Vai al commento

Mappa con indicazioni palestre e pokestop

trevanian

Post raccomandati

Inviato

Se devi andare in una zona che non conosci, tornerebbe assai utile sapere (prima di arrivarci)se e dove in quel posto ci sono palestre e/o pokestop, così puoi pianificare un giro ragionato prima di trovarti sul posto. Ho razzolato un po' online e qualcuno suggerisce di utilizzare la mappa intel di INGRESS perchè i punti di quella mappa sono poi stati trasformati in pokemon go in palestre e pokestop. 

Ma... c'è un ma!

Io non riesco ad entrarci. Per il login chiede la mail e password di google ma una volta inseriti se ne esce con :

Welcome to Ingress.

Please sign in with your player account to continue.

allora ho fatto un account di INGRESS però non riesco a trovare dove si fa illogin per accedere alla mappa. Ogni volta mi rimanda al login di google e quindi non mi fa accedere... GRRrrrrrRRRRrrrRRR

Qualcuno di voi sa come si fa a entrare in INGRESS e a consultare la mappa senza andare alla neuro...?

grazie

Inviato

Quando sono dovuto partire feci le tue stesse ricerche ma con gli stessti risultati mi sono snervato e ho mollato ma non penso ci siano mappe che fanno vedere tutti i posti altrimenti usciva fuori subito

Inviato

Cerco di spiegarti nella maniera più facile possibile come usufruire della mappa INGRESS.

Cosa ti serve:

1. un account google
  2. gioco ingress installato sul tuo telefono
  3. possibilità di accedere da un computer o device a: https://www.ingress.com/intel

Passaggi da fare:

1. Avvia Ingress (il gioco) sul tuo telefono e loggati usando l'account google indicato
  2. Se richiesto abilita l'account google al gioco ingress usando il link di conferma che ti arrivierà via email (non ricordo se lo richiede)
  3. Fatti tutto il tutorial introduttivo finchè non arrivi alla schermata con la mappa e il tuo puntatore
  4. adesso vai pure sul sito: https://www.ingress.com/intel
  5. Clicca su signin facendo attenzione ad utilizzare il tuo stesso account gmail utilizzato per accedere al gioco

Nel mio piccolo se mi dici che città ti interessa posso convertiti la mappa ingress in una mappa GMAP utilizzabile offline senza la necessità di eseguire login.

Esempio:

Firenze - Zona Centro Ponte alle grazie

Pescara

Prato (Generata da un'utente del forum)

Pineto

E' possibile per voi anche generarle in autonomia seguendo la guida che ho scritto su questo forum, ma sono necessarie un minimo di competenze tecniche e l'utilizzo di FireFox come browser con installato il plugin FireBUg.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...