RunnerSp Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno è interessato a lottare! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Io! non so il tuo livello, ma io non sono espertissimo ti avviso in anticipo ahah però possiamo provare 1306-9473-0653 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireGame98 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 ragazzi cerco sfidanti se volete contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 se volete anche io dopo mesi ad allenare tutti i pokemon che mi piacciono sono pronto per qualche lotta, ma non sono esperto ne ho team di base quindi se lottate per divertirvi contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ci sono anche io per eventuali lotte. aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai94 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao se vi va sono a disposizione per una lotta singola OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Io avrei voglia di fare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.