Vai al commento


Cerco codici arceus


gigiox

Post raccomandati

Ciao, cerco codici arceus (ne cerco 3 ma anche da persone differenti) con proof (foto dello scontrino). Posso offrire fino a 0,15 l'uno, che mi sembra un prezzo abbondante. Contattatemi in mp e, dopo aver ricevuto le foto manderò i PP.

posso anche proporre leggendari evento come manaphy shymin e un articuno con abilità nascosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mynameischuggle ha scritto:

ma se il codice è gratis come fate a farvi fare lo scontrino? in più, se vai al gamestop e glie ne chiedi 5 te li danno?

Il codice te lo danno gratis, ma è stampato su uno scontrino che ti danno. Se ne chiedi 5 te li danno perchè tecnicamnete ne puoi riscattare uno su ogni cartuccia, quindi puoi dire che sono per te e i tuoi amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gigiox ha scritto:

Il codice te lo danno gratis, ma è stampato su uno scontrino che ti danno. Se ne chiedi 5 te li danno perchè tecnicamnete ne puoi riscattare uno su ogni cartuccia, quindi puoi dire che sono per te e i tuoi amici

ah ho capito, credevo che fosse come un cartoncino il codice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gigiox ha scritto:

Ciao, cerco codici arceus (ne cerco 3 ma anche da persone differenti) con proof (foto dello scontrino). Posso offrire fino a 0,15 l'uno, che mi sembra un prezzo abbondante. Contattatemi in mp e, dopo aver ricevuto le foto manderò i PP.

posso anche proporre leggendari evento come manaphy shymin e un articuno con abilità nascosta

0,15PP è poco, non ne vale la pena sinceramente, vedo che in molti lo danno ad 1PP...

Nel caso te lo faccio a 0,5PP se ti interessa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...