gigiox Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Ciao, cerco codici arceus (ne cerco 3 ma anche da persone differenti) con proof (foto dello scontrino). Posso offrire fino a 0,15 l'uno, che mi sembra un prezzo abbondante. Contattatemi in mp e, dopo aver ricevuto le foto manderò i PP. posso anche proporre leggendari evento come manaphy shymin e un articuno con abilità nascosta
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 ma se il codice è gratis come fate a farvi fare lo scontrino? in più, se vai al gamestop e glie ne chiedi 5 te li danno?
gigiox Inviato 29 agosto, 2016 Autore Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: ma se il codice è gratis come fate a farvi fare lo scontrino? in più, se vai al gamestop e glie ne chiedi 5 te li danno? Il codice te lo danno gratis, ma è stampato su uno scontrino che ti danno. Se ne chiedi 5 te li danno perchè tecnicamnete ne puoi riscattare uno su ogni cartuccia, quindi puoi dire che sono per te e i tuoi amici
Mynameischuggle Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, gigiox ha scritto: Il codice te lo danno gratis, ma è stampato su uno scontrino che ti danno. Se ne chiedi 5 te li danno perchè tecnicamnete ne puoi riscattare uno su ogni cartuccia, quindi puoi dire che sono per te e i tuoi amici ah ho capito, credevo che fosse come un cartoncino il codice
Lami Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, gigiox ha scritto: Ciao, cerco codici arceus (ne cerco 3 ma anche da persone differenti) con proof (foto dello scontrino). Posso offrire fino a 0,15 l'uno, che mi sembra un prezzo abbondante. Contattatemi in mp e, dopo aver ricevuto le foto manderò i PP. posso anche proporre leggendari evento come manaphy shymin e un articuno con abilità nascosta 0,15PP è poco, non ne vale la pena sinceramente, vedo che in molti lo danno ad 1PP... Nel caso te lo faccio a 0,5PP se ti interessa...
Lami Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, gigiox ha scritto: @Lami 1 codice ad 1 PP? Alcuni si, ma io te lo vendo a 0,50PP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.