Eiji90 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Buongiorno a tutti, spero sia permesso lo scambio di questi codici come thread, altrimenti mi scuso anticipatamente Scambio i suddetti codici ( ricordo che si possono attivare soltanto uno per gioco ) in cambio di uno tra i pokemon fighi di oras ( kyogre, groudon e rayquaza) + le corrette megapietre e possibilmente delle statistiche decenti per giocarle in competitive. Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ciao questa è la sezione dei mercatini , per scambiare dovresti postare nella sezione scambio pokemon singoli ( tranquillo qualche mod ti spostera il thread ) tornando ai codici arceus io potrei anche passarteli questi 3 però per avere statistiche competitive dovrei modificarteli con il powersaves , sarebbero quindi dei legal hack . Se per te non ci sono problemi per me va bene , pero sarebbe uno scambio non equo per te ( 3 codici per 3 pokemon è troppo poco) , posso quindi aggiungerti uno xerneas shiny evento ( anche lui legal hack ) che ho vinto ad un torneo e 3 pokemon flawless ( hitmontop gengar e bronzong ) se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao questa è la sezione dei mercatini , per scambiare dovresti postare nella sezione scambio pokemon singoli ( tranquillo qualche mod ti spostera il thread ) tornando ai codici arceus io potrei anche passarteli questi 3 però per avere statistiche competitive dovrei modificarteli con il powersaves , sarebbero quindi dei legal hack . Se per te non ci sono problemi per me va bene , pero sarebbe uno scambio non equo per te ( 3 codici per 3 pokemon è troppo poco) , posso quindi aggiungerti uno xerneas shiny evento ( anche lui legal hack ) che ho vinto ad un torneo e 3 pokemon flawless ( hitmontop gengar e bronzong ) se ti va Ha ragione silicondarius Ha proposito ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ha ragione silicondarius Ha proposito ci sei per lo scambio? anche se ogni tanto bazzico sul forum sto studiando ahah appena finisco ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiji90 Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ciao questa è la sezione dei mercatini , per scambiare dovresti postare nella sezione scambio pokemon singoli ( tranquillo qualche mod ti spostera il thread ) tornando ai codici arceus io potrei anche passarteli questi 3 però per avere statistiche competitive dovrei modificarteli con il powersaves , sarebbero quindi dei legal hack . Se per te non ci sono problemi per me va bene , pero sarebbe uno scambio non equo per te ( 3 codici per 3 pokemon è troppo poco) , posso quindi aggiungerti uno xerneas shiny evento ( anche lui legal hack ) che ho vinto ad un torneo e 3 pokemon flawless ( hitmontop gengar e bronzong ) se ti va se per legal hack vuol dire che si possono utilizzare a me va bene Aggiungimi pure sul ds o mandami un mp che parliamo la :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Sposto nella sotto-sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.