Vai al commento



Aiuto team


Post raccomandati

Ciao a tutti ho preso platino e ho appena preso la 7a medaglia.

Sono quasi sicuro che ora ci saranno molti scontri coi galassia e mi devo iniziare a preparare per la lega, e ho bisogno di un consiglio sull'ultimo pokemon da tenere in squadra (io sono indeciso tra lucario e un tipo ghiaccio ma magari voi potete aiutarmi meglio)

siccome e' il primo gioco di 4 gen (levando HG e SS) non sono pratico nella storia ne nel trovare i pokemon migliori.

Questa e' la mia squadra: (appena battuta la 7a palestra)

Infernape Lv. 44 Moveset - Ruotafuoco / Pugnorapido / Zuffa / Ritorno (non e' mai stato sconfitto e ho tenuto calmanella x tutta la storia quindi credo abbia felicita' pari a 255 >.<., una bomba)

Staraptor Lv. 38 Moveset - Aeroattacco / doppioteam / Zuffa / Volo (solo x la storia ovviamente)

Luxray Lv. 39 Moveset - Fulmindenti / Scintilla / Morso / Bullo

Leafeon Lv. 36 Moveset - Fogliamagica / Sintesi / Att. rapido / turbosabbia

Haunter Lv.36 Moveset - Palla ombra / pugnodombra / Maledizione / Malosguardo

Secondo me e' abbastanza equilibrata e anche i Moveset sono fatti abbastanza bene x i loro livelli.

Sono indeciso sul 6o da portare in giro in quanto non so se prendere un tipo Ghiaccio - Psico - Buio

sono indeciso perche' non so' se sara' difficile senza un tipo ghiaccio per i draghi, o magari avrei bisogno di uno psico che e' sempre buono... o non lo so, quindi aspetto i vostri consigli!

P.S: se qualcuno ha qualche idea per un moveset migliore per qualche pokèmon sono felice di sentirlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglierei di prendere gible e allenarlo fino a farlo diventare garchomp... ti sconsiglio un pike ghiaccio.... è decisamente meglio un acqua con ice beam.

poi roserade> leafeon(se tieni leafeon meglio dagli foglielama al posto di fogliamagica). Spiritomb è decisamente meglio di Gengar/Haunter e se proprio vuoi tenere gengar insegnali focalcolpo che se non erro lo prendi al centro commerciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglierei di prendere gible e allenarlo fino a farlo diventare garchomp... ti sconsiglio un pike ghiaccio.... è decisamente meglio un acqua con ice beam.

poi roserade> leafeon(se tieni leafeon meglio dagli foglielama al posto di fogliamagica). Spiritomb è decisamente meglio di Gengar/Haunter e se proprio vuoi tenere gengar insegnali focalcolpo che se non erro lo prendi al centro commerciale.

Non e' meglio sfruttare lo stab con un ghiaccio? Leafeon lo uso come tank vista la grande difesa e sintesi e la presenza nella mia squadra di soli sweepers... comunque dici che sarebbe piu' opportuno Spiritomb? non ci ho mai giocato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pike ghiaccio sono pessimi e in platino eccetto weavile fanno tutti pena. Spiritomb ha ottime difese e non ha debolezze anche se ha pochi hp. Con un po di evsaggio ai ps diventerà  una bestia u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ho preso platino e ho appena preso la 7a medaglia.

Sono quasi sicuro che ora ci saranno molti scontri coi galassia e mi devo iniziare a preparare per la lega, e ho bisogno di un consiglio sull'ultimo pokemon da tenere in squadra (io sono indeciso tra lucario e un tipo ghiaccio ma magari voi potete aiutarmi meglio)

siccome e' il primo gioco di 4 gen (levando HG e SS) non sono pratico nella storia ne nel trovare i pokemon migliori.

Questa e' la mia squadra: (appena battuta la 7a palestra)

Infernape Lv. 44 Moveset - Ruotafuoco / Pugnorapido / Zuffa / Ritorno (non e' mai stato sconfitto e ho tenuto calmanella x tutta la storia quindi credo abbia felicita' pari a 255 >.<., una bomba)

Staraptor Lv. 38 Moveset - Aeroattacco / doppioteam / Zuffa / Volo (solo x la storia ovviamente)

Luxray Lv. 39 Moveset - Fulmindenti / Scintilla / Morso / Bullo

Leafeon Lv. 36 Moveset - Fogliamagica / Sintesi / Att. rapido / turbosabbia

Haunter Lv.36 Moveset - Palla ombra / pugnodombra / Maledizione / Malosguardo

Secondo me e' abbastanza equilibrata e anche i Moveset sono fatti abbastanza bene x i loro livelli.

Sono indeciso sul 6o da portare in giro in quanto non so se prendere un tipo Ghiaccio - Psico - Buio

sono indeciso perche' non so' se sara' difficile senza un tipo ghiaccio per i draghi, o magari avrei bisogno di uno psico che e' sempre buono... o non lo so, quindi aspetto i vostri consigli!

P.S: se qualcuno ha qualche idea per un moveset migliore per qualche pokèmon sono felice di sentirlo. :)

Con Infernape, Lucario è superfluo, data la presenza di Lotta e l'inutilita di Acciaio in Pt.

L'unico Ghiaccio decente è Weavile, ma ti manca un Acqua.

Diciamo che con Luxray hai sprecato un posto in squadra, e Leafeon è sostituibile...

D'Acqua io ho quasi sempre preso Gastrodon, che però è di una lentezza paurosa.

Un buon Psico può essere Alakazam (a proposito, ti consiglio di evolvere Haunter, con lo scambio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guai a toccare i pkmn ghiaccio u.u

Weavile fa davvero pena x le sue basse difese. è solo buono in combinazione cn bruciapelo per il resto lo batti subito cn un colpo SE. Melgio froslass u.u

La squadra non è male. Fai evolvere haunter tramite scambio oppure prenditi come ha detto keysoul spiritomb.

Lafeon lo potresti sostituire x roserade ^^

Per il resto la squadra va bene anche se dovresti sostituire qualche mossa morso,bullo,turbosabbia -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per luxray preparati a sostituire morso con sgranocchio

a straraptor togli doppio team e metti attrapido. fa comodo una mossa che ti fa attaccare per primo.

io adorp lucario e le sue mosse e ti consiglio di metterlo.

Poi fai te....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...