Vai al commento

ship principali nella serie animata Pokemon

Skadi

Amourshipping, Pearlshipping o Pokeshipping?  

18 utenti hanno votato

1. 1. preferite la coppia Ash e Serena, Ash 4 Lucinda oppure la vecchia stagione con misty?

Post raccomandati

Mi spiace informarti che Ash non è etero...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sapphire ha scritto:

A mio parere tra le principali ci dovrebbe essere anche la ash x misty. Se non erro, inizialmente era stato pianificato che una volta cresciuti i due si sarebbero messi insieme... 

il problema è che misty non è più tornata, e poi lei ed ash si odiavano... cioè non so se hai visto la prima stagione della serie animata comunque c'era una litigata ad ogni episodio

Link al commento

9 minuti fa, Serena ha scritto:

il problema è che misto non è più tornata, e poi lei ed ash si odiavano... cioè non so se hai visto la prima stagione della serie animata comunque c'era una litigata ad ogni episodio

E' ovvio come fosse fatto per dimostrare la differenza tra i due, non per altro...

Link al commento

Adesso, Serena ha scritto:

il problema è che misto non è più tornata, e poi lei ed ash si odiavano... cioè non so se hai visto la prima stagione della serie animata comunque c'era una litigata ad ogni episodio

L'ho vista sì, ho le cassette di mia sorella di quando era piccola, ci sono cresciuta XD in ogni caso non è affatto vero che si odiavano, basta vedere gli attacchi di gelosia oppure, volendo citare qualcosa, il secondo film... misty è palesemente cotta di ash

Link al commento

amourshipping di sicuro, lucinda non mi fa impazzire

5 minuti fa, Serena ha scritto:

ma va mica si odiavano, misty si comportava così perché era quasi nervosa a parlare con ash,  e faceva così per cercare di nascondere quello che provava per ash 

Link al commento

1 minuto fa, Sapphire ha scritto:

L'ho vista sì, ho le cassette di mia sorella di quando era piccola, ci sono cresciuta XD in ogni caso non è affatto vero che si odiavano, basta vedere gli attacchi di gelosia oppure, volendo citare qualcosa, il secondo film... misty è palesemente cotta di ash

il problema è che dopo è arrivata lucinda... misty non ha mai detto di amare ash, anche se effettivamente ci teneva molto... comunque dici che dovrei aggiungere l'opzione?

Link al commento

#VeraForever

Però anche Serena ci sta. Ma sono sicuro che non succederà niente, alla fine è un anime per bambini. :looksi:

2 minuti fa, Serena ha scritto:

il problema è che dopo è arrivata lucinda... misty non ha mai detto di amare ash, anche se effettivamente ci teneva molto... comunque dici che dovrei aggiungere l'opzione?

Ma se in un episodio Misty dice chiaramente "quando ci sposeremo"! :fg:

Link al commento

1 ora fa, Serena ha scritto:

io sono per Ash 4 Serena,anche perché si conoscono da quando erano piccoli... 

Non è proprio che si conoscono da quando erano piccoli è che si sono incontrati quando erano piccoli. Scusami se sono pignola :sweat:

Link al commento

25 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

#VeraForever

Però anche Serena ci sta. Ma sono sicuro che non succederà niente, alla fine è un anime per bambini. :looksi:

Ma se in un episodio Misty dice chiaramente "quando ci sposeremo"! :fg:

Quello era un adattamento della 4kids. Ricordiamo che gli americani hanno stravolto i dialoghi con la 4kids, mettendoci tanti riferimenti alla Pokéshipping che non c'erano nella versione originale.

Quella del "ci sposeremo" è un esempio.

Comunque ho votato Amourshipping ovviamente. E' diversa dalle altre, perché Ash e Serena si conoscono dal principio e sono fatti l'uno per l'altra. Non litigano mai, l'unica volta che è successo era per un motivo valido, inoltre sono sempre pronti ad aiutarsi e si vede che ci tengono molto l'uno all'altra. Non dimentichiamo che dal lato di Serena è canonica e ci sono vari indizi nella serie e nei film per i due. Gli stessi autori la sostengono.

Link al commento

2 ore fa, Serena ha scritto:

io sono per Ash 4 Serena,anche perché si conoscono da quando erano piccoli... 

Scusa, ma visto che sono un fanatico di quarta generazione, la Pearl domina! : D

Link al commento

1 minuto fa, kekko1910 ha scritto:

Io posso in quanto allenatore più forte del mio FanGame!!!!! E comunque Serena la amo troppo:love_emote:

Ma Cos lol

Spoiler

Non male infernape. Ma il mio Dialga lo brucia in partenza.

Link al commento

On 30/8/2016 at 13:51, Sapphire ha scritto:

misty è palesemente cotta di ash

Nì. Si accontenterebbe anche di Pikachu per conseguenza del classico complesso di inferiorità scatenato dal paragone improponibile con le sorelle. Non è amore, ma disperazione. :moonmoon:

Ma volete mettere MarillxElekid? Non c'è confronto, avanti.

Link al commento

3 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Nì. Si accontenterebbe anche di Pikachu per conseguenza del classico complesso di inferiorità scatenato dal paragone improponibile con le sorelle. Non è amore, ma disperazione. :moonmoon:

Questa ancora mi mancava, davvero XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...