AndreaSr Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Vorrei fare una grande lotteria per festeggiare il completamento del Pokedex e la collezione di ogni singolo pokemon esistente (si, ho più di 24 box pieni con ogni esemplare di pokemon in ordine numerico xD). In palio vorrei mettere i miei pokemon competitivi e per farlo mi serve qualcuno che li cloni, magari gratuitamente visto che potrà a sua volta clonare i pokemon per lui. In totale sono 34. Aspetto con ansia qualcuno di affidabile a cui affidare questo arduo compito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 dovrebbe esserci nei mercatini un servizio di clonazione gratuita da parte di ddr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Si l ho visto, ma ha anche scritto limite giornaliero: 3.. ed essendo i miei 34 non vorrei impiegarci 12 giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 53 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Vorrei fare una grande lotteria per festeggiare il completamento del Pokedex e la collezione di ogni singolo pokemon esistente (si, ho più di 24 box pieni con ogni esemplare di pokemon in ordine numerico xD). In palio vorrei mettere i miei pokemon competitivi e per farlo mi serve qualcuno che li cloni, magari gratuitamente visto che potrà a sua volta clonare i pokemon per lui. In totale sono 34. Aspetto con ansia qualcuno di affidabile a cui affidare questo arduo compito Ciao, mandami un mp e vediamo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 ore fa, AndreaSr ha scritto: Si l ho visto, ma ha anche scritto limite giornaliero: 3.. ed essendo i miei 34 non vorrei impiegarci 12 giorni xD Beh è un servizio gratuito, non posso clonare tutto il giorno... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 ore fa, AndreaSr ha scritto: Vorrei fare una grande lotteria per festeggiare il completamento del Pokedex e la collezione di ogni singolo pokemon esistente (si, ho più di 24 box pieni con ogni esemplare di pokemon in ordine numerico xD). In palio vorrei mettere i miei pokemon competitivi e per farlo mi serve qualcuno che li cloni, magari gratuitamente visto che potrà a sua volta clonare i pokemon per lui. In totale sono 34. Aspetto con ansia qualcuno di affidabile a cui affidare questo arduo compito Posso pensarci io, se vuoi! In cambio mi terrei una copia di ognuno dei Pokémon, sei d'accordo? Quando ti tornerebbe meglio farlo? A me tornerebbe bene nei prossimi giorni se non è un problema per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Posso pensarci io, se vuoi! In cambio mi terrei una copia di ognuno dei Pokémon, sei d'accordo? Quando ti tornerebbe meglio farlo? A me tornerebbe bene nei prossimi giorni se non è un problema per te Se vuoi anche ora te li posso passare e poi me li torni appena finisci, anche domani non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Se vuoi anche ora te li posso passare e poi me li torni appena finisci, anche domani non so Il problema è che ho mille mila box pieni di uova e me ne liberavo in giornata. Se facciamo tutto fra domani e dopo domani va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Il problema è che ho mille mila box pieni di uova e me ne liberavo in giornata. Se facciamo tutto fra domani e dopo domani va bene? Va benissimo! Pero ti dico subito che spessissimo manco il pomeriggio e la sera. E giovedì non ci sono tutto i! Giorno, quindi in caso tra domani e venerdì?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Va benissimo! Pero ti dico subito che spessissimo manco il pomeriggio e la sera. E giovedì non ci sono tutto i! Giorno, quindi in caso tra domani e venerdì?! Mmm... potremmo fare una cosa Me li passi adesso e in cambio io ti do delle uova che non mi servono di cui poi dovrai liberartene tu (ti prego non rimandarmele indietro dopo xD) te li clono e vediamo quando te li ripasso (dipende tutto dalla voglia che ho di fare 60 scambi in poco tempo ^^') Un'ultima cosa: riusciresti a ridurre il numero di Pokémon da clonare a 30 per comodità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mmm... potremmo fare una cosa Me li passi adesso e in cambio io ti do delle uova che non mi servono di cui poi dovrai liberartene tu (ti prego non rimandarmele indietro dopo xD) te li clono e vediamo quando te li ripasso (dipende tutto dalla voglia che ho di fare 60 scambi in poco tempo ^^') Un'ultima cosa: riusciresti a ridurre il numero di Pokémon da clonare a 30 per comodità? Nonsaprei chi togliere XD comunque va bene, ne tolgo 4 e poi quelli che mancano li faccio un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 @AndreaSr Vengo online allora! Me li passi subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @AndreaSr Vengo online allora! Me li passi subito? Si, facciamo una cosa (se per te va bene).. Te ne passo 25 e fai questi, cosi finisco di livellare al 100 gli altri e poi me li fai dopo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Si, facciamo una cosa (se per te va bene).. Te ne passo 25 e fai questi, cosi finisco di livellare al 100 gli altri e poi me li fai dopo?! Facciamo che finisci di livellarli e poi faccio tutto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 OK, pero scusa ho contato male, sono 35 XD (dimenticato che kyurem dovevo dividerlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: OK, pero scusa ho contato male, sono 35 XD (dimenticato che kyurem dovevo dividerlo) Va beh, tu mandamene 30 Possibilmente mandami meno leggendari possibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.