Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO Pikachu

LoreCR

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, cerco un pikachu (o un raichu) con l'abilità nascosta (parafulmine), non importano natura, IVs o EVs particolari...Avevo in mente di tenerlo solo per fare qualche uovo e eventualmente ridarvelo :) purtroppo non ho molto da offrire, provate a chiedermi voi..di utile forse ho solo qualche charmander/bagon/gible/foongus 5iv e natura favorevole :XD:

Guest Franfralla
Inviato
1 minuto fa, LoreCR ha scritto:

Come da titolo, cerco un pikachu (o un raichu) con l'abilità nascosta (parafulmine), non importano natura, IVs o EVs particolari...Avevo in mente di tenerlo solo per fare qualche uovo e eventualmente ridarvelo :) purtroppo non ho molto da offrire, provate a chiedermi voi..di utile forse ho solo qualche charmander/bagon/gible/foongus 5iv e natura favorevole :XD:

Te lo trovo io ho il safari ergo abilità segreta

Guest Franfralla
Inviato
2 minuti fa, LoreCR ha scritto:

Graziee :love_emote: 

Di niente dammi solo il tempo di cercarlo e quando li trovo ti contatto subito

Guest Franfralla
Inviato

tranquillo non ho fretta e probabilmente fino a domani mattina non posso giocare!

grazie ancora

Amico l ho trovato femmina ti va bene lo stesso?^^

Adesso, jaden88 ha scritto:

Amico l ho trovato femmina ti va bene lo stesso?^^

PS sono in linea posso scambiarli ora se vuoi dimmi tu ah e non ti preoccupare per i Pokémon te lo regalo :XD: però identificati nel gioco così non faccio difficoltà a trovarti

Guest Franfralla
Inviato
5 minuti fa, LoreCR ha scritto:

adesso sono fuori casa non so a che ora torno (se torno perchè probabilmente sto fuori), casomai ti scrivo dopo? però con ogni probabilità andiamo a domattina, ti va bene uguale?

Ti ringrazio davvero :D femmina va benissimo! in che senso identificati nel gioco?

Si certo nn ti devi preoccupa quando stai più comodo . ok allora ti aggiungo col codice amico io comunque fino a stasera tardi ci sono eventualmente a domani mattina ok allora a risentirci ^^

Guest Franfralla
Inviato

ok Allora ti scrivo più tardi o domattina !

Perfetto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...