Vai al commento

CERCO Pikachu


LoreCR

Post raccomandati

Come da titolo, cerco un pikachu (o un raichu) con l'abilità nascosta (parafulmine), non importano natura, IVs o EVs particolari...Avevo in mente di tenerlo solo per fare qualche uovo e eventualmente ridarvelo :) purtroppo non ho molto da offrire, provate a chiedermi voi..di utile forse ho solo qualche charmander/bagon/gible/foongus 5iv e natura favorevole :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, LoreCR ha scritto:

Come da titolo, cerco un pikachu (o un raichu) con l'abilità nascosta (parafulmine), non importano natura, IVs o EVs particolari...Avevo in mente di tenerlo solo per fare qualche uovo e eventualmente ridarvelo :) purtroppo non ho molto da offrire, provate a chiedermi voi..di utile forse ho solo qualche charmander/bagon/gible/foongus 5iv e natura favorevole :XD:

Te lo trovo io ho il safari ergo abilità segreta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, LoreCR ha scritto:

Graziee :love_emote: 

Di niente dammi solo il tempo di cercarlo e quando li trovo ti contatto subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, LoreCR ha scritto:

tranquillo non ho fretta e probabilmente fino a domani mattina non posso giocare!

grazie ancora

Amico l ho trovato femmina ti va bene lo stesso?^^

Adesso, jaden88 ha scritto:

Amico l ho trovato femmina ti va bene lo stesso?^^

PS sono in linea posso scambiarli ora se vuoi dimmi tu ah e non ti preoccupare per i Pokémon te lo regalo :XD: però identificati nel gioco così non faccio difficoltà a trovarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso sono fuori casa non so a che ora torno (se torno perchè probabilmente sto fuori), casomai ti scrivo dopo? però con ogni probabilità andiamo a domattina, ti va bene uguale?

Ti ringrazio davvero :D femmina va benissimo! in che senso identificati nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, LoreCR ha scritto:

adesso sono fuori casa non so a che ora torno (se torno perchè probabilmente sto fuori), casomai ti scrivo dopo? però con ogni probabilità andiamo a domattina, ti va bene uguale?

Ti ringrazio davvero :D femmina va benissimo! in che senso identificati nel gioco?

Si certo nn ti devi preoccupa quando stai più comodo . ok allora ti aggiungo col codice amico io comunque fino a stasera tardi ci sono eventualmente a domani mattina ok allora a risentirci ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...