LoreCR Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Come da titolo, cerco un pikachu (o un raichu) con l'abilità nascosta (parafulmine), non importano natura, IVs o EVs particolari...Avevo in mente di tenerlo solo per fare qualche uovo e eventualmente ridarvelo purtroppo non ho molto da offrire, provate a chiedermi voi..di utile forse ho solo qualche charmander/bagon/gible/foongus 5iv e natura favorevole
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, LoreCR ha scritto: Come da titolo, cerco un pikachu (o un raichu) con l'abilità nascosta (parafulmine), non importano natura, IVs o EVs particolari...Avevo in mente di tenerlo solo per fare qualche uovo e eventualmente ridarvelo purtroppo non ho molto da offrire, provate a chiedermi voi..di utile forse ho solo qualche charmander/bagon/gible/foongus 5iv e natura favorevole Te lo trovo io ho il safari ergo abilità segreta
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, LoreCR ha scritto: Graziee Di niente dammi solo il tempo di cercarlo e quando li trovo ti contatto subito
LoreCR Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 tranquillo non ho fretta e probabilmente fino a domani mattina non posso giocare! grazie ancora
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, LoreCR ha scritto: tranquillo non ho fretta e probabilmente fino a domani mattina non posso giocare! grazie ancora Amico l ho trovato femmina ti va bene lo stesso? Adesso, jaden88 ha scritto: Amico l ho trovato femmina ti va bene lo stesso? PS sono in linea posso scambiarli ora se vuoi dimmi tu ah e non ti preoccupare per i Pokémon te lo regalo però identificati nel gioco così non faccio difficoltà a trovarti
LoreCR Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 adesso sono fuori casa non so a che ora torno (se torno perchè probabilmente sto fuori), casomai ti scrivo dopo? però con ogni probabilità andiamo a domattina, ti va bene uguale? Ti ringrazio davvero femmina va benissimo! in che senso identificati nel gioco?
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 5 minuti fa, LoreCR ha scritto: adesso sono fuori casa non so a che ora torno (se torno perchè probabilmente sto fuori), casomai ti scrivo dopo? però con ogni probabilità andiamo a domattina, ti va bene uguale? Ti ringrazio davvero femmina va benissimo! in che senso identificati nel gioco? Si certo nn ti devi preoccupa quando stai più comodo . ok allora ti aggiungo col codice amico io comunque fino a stasera tardi ci sono eventualmente a domani mattina ok allora a risentirci
LoreCR Inviato 30 agosto, 2016 Autore Inviato 30 agosto, 2016 ok Allora ti scrivo più tardi o domattina !
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, LoreCR ha scritto: ok Allora ti scrivo più tardi o domattina ! Perfetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.