mrko7853 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------INFO:Data di uscita: 18 novembre 2011Rottura del Day One: 16 novembre 2011Piattaforma: Nintendo 3DS----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------A mio parere dovrà essere un bel gioco XDE invece voi che ne pensate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Lo comprerò a Natale con Mario Kart 7 e qualche gioco PS3...Spero sia bello come galaxy!Però vi assicuro è molto simile a galaxy come gameplay, sono andato alla gamescom di colonia quest'anno e l'ho provato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io invece lo dovrei andare a comprare il 18 novembre, dato che l'ho prenotato ad agosto, mentre a Natale mi comprerò Mario Kart 7 e Super Pokémon Rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Ho visto il trailer e come gioco mi ricorda moltissimo Mario Galaxy quindi me lo comprerò subito! :Q______ Spero sia bello tanto quanto Super Mario Galaxy, dato che è praticamente uno dei miei giochi preferiti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 per natale assolutamente mario 3d land e mario kart 7 (e se è uscito luigi mansion2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 per natale assolutamente mario 3d land e mario kart 7 (e se è uscito luigi mansion2) Dovrebbe però uscire nel 2012... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Questo Super Mario si prospetta molto interessante!! Sfortunatamente ancora non sono in possesso di un Nintendo 3DS Rimedierò in un prossimo futuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 30 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Beh perchè non lo compri a Natale? E' la giusta occasione, magari anche con un bel gioco, come Super Mario 3D Land! Si infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 In realtà non mi dice niente di che come titolo. Forse aspetto di più Animal Crossing e Luigi's Mansion 2 di questo, che probabilmente nemmeno comprerò se non molto più in là col tempo quando calerà di prezzo. Allo stesso modo Mario Kart 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Non vedo l'ora!! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io penso invece di non comprarlo, anke se è un bel gioco, ma aspetterò l'uscita di mario kart7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 bah, non sono molto entusiasta, i giochi come galaxy sono sì belli, ma aspetto l' uscita di un Vero super mario su 3ds, e per Vero intendo un super mario Bros di quelli a scorrimento, quelli sono troppo belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 sulla rivista nintendo gli hanno dato un 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Comunque sul sito del GameStop dicono che se prenoti il gioco ti danno una custodia per il 3DS, stessa cosa vale per Mario kart 7, quindi io che l'ho prenotato mi dovrebbero dare la custodia!!!!SIIIII!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mi intriga tantissimo *O* Peccato che attualmente io sia sprovvisto di Nintendo 3DS T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Guardate questo video: />http://www.youtube.com/watch?v=5skRPvA0f9Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Niente male, però l'avrebbero dovuto fare per Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mario Tanuki <3Sarà mio al day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Rinominata la discussione per evitare topic uguali Per richieste di aiuto (che non tarderanno ad arrivare!) o news riguardo il suddetto gioco, non aprite altri topic, sfruttate questo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ho visto il trailer dal 3DS...E' stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Voglio proprio vedere come sarà Super Mario in grafica 3D, penso che lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 No, non penso per Wii No, non penso per Wii, non sarebbe stato così rivoluzionario come per il 3DS in 3D. Secondo me sarebbe stato meglio per Wii perché rende meglio il 3D, sicuramente non quanto il 3DS ma preferisco il 3D negli schermi grandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ero indeciso fra questo, Sonic Generations per 3DS o Mario Kart 7, ma alla fine sono deciso a comprare questo e vendo anche Star Fox 64 che orma mi ha stufato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Si, si e ancora si.Se poi aggiungiamo che gli è stato assegnato un 10 ad un anteprima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io non so se comprarlo ma penso di si... La serie di Mario è sempre stata bella (tranne per qualche gioco di puzzle), ma credo che in Super Mario 3D Land manchi qualcosa... La classicità. Infatti da un po' di tempo si stanno facendo giochi simili a Super Mario Galaxy, non tornando più al classico scorrimento. Non sto dicendo che questa nuova modalità non mi piace. Dico solo che in un gioco di Super Mario ci dovrebbero essere entrambe le Modalità in modo da permettere a un giocatore di giocare con quella che più gli piace e inoltre aumentare la longevità del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.