Vai al commento


Super Mario 3D Land [Discussione Ufficiale]


mrko7853

Post raccomandati

Finalmente ho fatto preso tutte le monete stella negli 8 mondi, ora devo completare i mondi speciali e prendere tutte le monete stella.

MysticEspeon: attento agli spoiler! Non tutti hanno completato il gioco subito come te, e potrebbe dar fastidio leggere come sarà  il gioco (me compreso)! Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest bianconero2000

a me lo comprano a natale con mario kart 7,super pokemon rumble,legend of zelda e qualke gioko x ps3 e xbox360 cn kinect :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo averlo provato al Super Mario On Tour (centro commerciale Porta di Roma), posso finalmente dire che rende bene l'effetto 3D, ma non è molto semplice come gioco, soprattutto per chi è abituato al 2D.

Riguardo ai mondi, i primi due sono abbastanza semplici, dal terzo in poi è più arduo andare avanti.

Quindi, secondo il mio giudizio personale, il controllo non è il massimo, la grafica è molto buona ed è abbastanza longevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... il controllo non è il massimo ...

Ehm... COSA??? Hanno saputo davvero adattare bene un gioco 2D in tre dimensioni... E' facilissimo, per esempio, saltare sui Goomba, cosa totalmente impossibile sui Super Mario 64 (anche per DS), ma non so come fosse nei Galaxy, perchè non li ho giocati, quindi il controllo non può non essere il massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito il gioco è bellissimo! oltre a peach devi salvare anche Luigi!

pika, non spoilerare per chi non lo ha ancora finito :cry:

Comunque io l'ho finito al 100%, ho:

Sconfitto Bowser la prima volta, salvati Luigi e Peach,preso tutte le monete ai Mondi normali e Speciali e toccata la cima delle bandiere di tutti i livellisia con Mario che con Luigi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...