Vai al commento


Super Mario 3D Land [Discussione Ufficiale]


mrko7853

Post raccomandati

super-mario-3d-land-big.jpg

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INFO:

Data di uscita: 18 novembre 2011

Rottura del Day One: 16 novembre 2011

Piattaforma: Nintendo 3DS

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A mio parere dovrà  essere un bel gioco XD

E invece voi che ne pensate? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo comprerò a Natale con Mario Kart 7 e qualche gioco PS3...

Spero sia bello come galaxy!

Però vi assicuro è molto simile a galaxy come gameplay, sono andato alla gamescom di colonia quest'anno e l'ho provato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il trailer e come gioco mi ricorda moltissimo Mario Galaxy quindi me lo comprerò subito! :Q______

Spero sia bello tanto quanto Super Mario Galaxy, dato che è praticamente uno dei miei giochi preferiti *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà non mi dice niente di che come titolo. Forse aspetto di più Animal Crossing e Luigi's Mansion 2 di questo, che probabilmente nemmeno comprerò se non molto più in là col tempo quando calerà di prezzo. Allo stesso modo Mario Kart 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, non sono molto entusiasta, i giochi come galaxy sono sì belli, ma aspetto l' uscita di un Vero super mario su 3ds, e per Vero intendo un super mario Bros di quelli a scorrimento, quelli sono troppo belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non penso per Wii

No, non penso per Wii, non sarebbe stato così rivoluzionario come per il 3DS in 3D.

Secondo me sarebbe stato meglio per Wii perché rende meglio il 3D, sicuramente non quanto il 3DS ma preferisco il 3D negli schermi grandi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so se comprarlo ma penso di si... La serie di Mario è sempre stata bella (tranne per qualche gioco di puzzle), ma credo che in Super Mario 3D Land manchi qualcosa... La classicità. Infatti da un po' di tempo si stanno facendo giochi simili a Super Mario Galaxy, non tornando più al classico scorrimento. Non sto dicendo che questa nuova modalità non mi piace. Dico solo che in un gioco di Super Mario ci dovrebbero essere entrambe le Modalità in modo da permettere a un giocatore di giocare con quella che più gli piace e inoltre aumentare la longevità del gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...