Vai al commento

Pokémon Global Link: Aspetti C-Gear e Bambole Pokémon in regalo!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
samuel.png
Articolo scritto da Samuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

globalLink-logo.png

A poche settimane dal lancio internazionale di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, sono state annunciate delle nuove promozioni internazionali per il Pokémon Global Link.

Tutti coloro che registreranno sullo stesso account del Pokémon Global Link in cui è registrato Pokémon Nero o Pokémon Bianco anche Pokémon Nero 2 o Pokémon Bianco 2 potranno ricevere alcuni regali.

GlobalLinkBN2.jpg

I giocatori riceveranno gli aspetti C-Gear di Victini, Reshiram e Zekrom per Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e potranno ottenere le bambole di Snivy, Tepig e Oshawott per decorare la propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World.

Questa promozione sarà attiva dal 3 Ottobre e terminerà il 17 Gennaio 2013.

A presto con altre news! :3
Modificato da PMNews
Inviato

Ma, quelli di Zekrom e Reshiram, non sono gli stessi che erano in "promozione" 3 mesi fa?LoLz Comunque bella promozione zizi

Inviato
  On 28/09/2012 at 10:33, Иigh†mare ha scritto:

Ma, quelli di Zekrom e Reshiram, non sono gli stessi che erano in "promozione" 3 mesi fa?LoLz Comunque bella promozione zizi

:th_sisi:

Comunque Osha è puccio *.*

Inviato

A causa di quel maledetto errore 13204 dovuto al codice AR per il Pokédex completo su Nero non potrò mai sbloccare questi regali...

Inviato

Li ho già  quegli sfondi cgear di Zekrom e Reshiram .-.

Aspettavo da tanto taaaanto tempo quello di Victini! *^*

Delle bambole non me ne faccio niente! Sono troppo piccole e non servono a nulla!

Inviato

ok dai mancano solo quella di purloin,audino,pokemon cafè(la mia preferita),quella di ducklett(che credo distribuiranno tra poco)quella di meloetta,keldeo e i tre moschettieri+quelli di bw2 ossia halloween

choronekocgear.pngtabunnecgear.pngpokemoncafecgear.png

ducklettcgear.pngcobalioncgear.pngterrakioncgear.png

virizioncgear.pngmeloettacgear.pngkeldeocgear2.png

quelle di bw2

halloweencgear.pngkeldeocgear.pngquesta è le stessa di bw in base al gioco keldeo è in forma usuale o risoluta,quella di meloetta e munna sono uguali e quella del videogame world champinship 2012 è diversa che sia come quella di keldeo?

pwccgear.pngbw2 - bwwcscgear.png

Guest Donatella Sirignano
Inviato

e sicuro che io mi prendo pokemon bianco 2

Inviato
  On 29/09/2012 at 11:43, Denden ha scritto:

mmmmacchebbello!

Ma gli sfondi sono per il CGear di NB o per quello di N2B2?

Nero e Bianco 2
Inviato

Interessante :)

Avrei una domanda: la casa da decorare sarà  la stessa in entrambi i giochi o registrando pokèmon Bianoco 2 o pokèmon Nero 2 ne sbloccheranno un'altra?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...