chiara04 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Ciao ragazzi (Spero sia la sezione giusta) sto per comprare i powersaves, mi piacerebbe avere qualche approfondimento perche' con pokemon bianco li avevo comprati ma non sapevo come si usassero e ho danneggiato la cartuccia e mi sono spaventata cosi' tanto che li ho rimessi nella scatola con tanto di scotch e percio' sta volta prima di distruggermi un'altra cartuccia vorrei saperne qualcosa di piu' per esempio ho sentito che esistono anche per computer sono meglio o peggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, chiara04 ha scritto: Ciao ragazzi (Spero sia la sezione giusta) sto per comprare i powersaves, mi piacerebbe avere qualche approfondimento perche' con pokemon bianco li avevo comprati ma non sapevo come si usassero e ho danneggiato la cartuccia e mi sono spaventata cosi' tanto che li ho rimessi nella scatola con tanto di scotch e percio' sta volta prima di distruggermi un'altra cartuccia vorrei saperne qualcosa di piu' per esempio ho sentito che esistono anche per computer sono meglio o peggio? Il powersaves è uno strumento della action replay all interno del quale inserire la cartuccia , non posso inviarti il link di amazon altrimenti farei spam . In ogni caso usato con cautela non arreca alcun danno alla cartuccia , evita di creare dei pokemon cheat ( con combinazioni impossibili come un caterpie con fuocobomba ) e non dovresti avere alcun problema . Ovviamente evita di staccare la cartuccia quando inserisci un codice o di spegnere il pc mentre lo stai facendo e cose varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Il PS si usa con il PC... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 14 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Il powersaves è uno strumento della action replay all interno del quale inserire la cartuccia , non posso inviarti il link di amazon altrimenti farei spam . In ogni caso usato con cautela non arreca alcun danno alla cartuccia , evita di creare dei pokemon cheat ( con combinazioni impossibili come un caterpie con fuocobomba ) e non dovresti avere alcun problema . Ovviamente evita di staccare la cartuccia quando inserisci un codice o di spegnere il pc mentre lo stai facendo e cose varie Non so se Amazon sia spam, non credo, non essendo un sito a tema Pokémon 3 ore fa, chiara04 ha scritto: ho sentito che esistono anche per computer sono meglio o peggio? Il Powersaves esiste SOLO per computer: è un dispositivo che ti consente di collegare la tua cartuccia al PC, e da li modificare il salvataggio con dei codici apposta. Non esiste altro modo di usare il Powersaves se non col PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ok grazie a tutti ragazzi Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chiudo, come richiesto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.