Itami Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 Come da titolo cerco un Froakie con Abilità Nascosta, anche scarto di breeding, poi ci penso io a metterlo apposto. Non ho tanto da dare perciò spero che qualcuno sia disponibile
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2016 Inviato 30 agosto, 2016 2 ore fa, Itami ha scritto: Come da titolo cerco un Froakie con Abilità Nascosta, anche scarto di breeding, poi ci penso io a metterlo apposto. Non ho tanto da dare perciò spero che qualcuno sia disponibile Ciao nemmeno una pietra evolutiva tipi solare o albore?
Eigo Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 16 ore fa, Itami ha scritto: Come da titolo cerco un Froakie con Abilità Nascosta, anche scarto di breeding, poi ci penso io a metterlo apposto. Non ho tanto da dare perciò spero che qualcuno sia disponibile Ti andrebbe bene per 0.01 PP?
Heymike Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Io ce l'ho se vuoi,l'unica pecca è la natura sbagliata Oppure ho un Greninja con tutti gli Ivs tranne in velocità mutatipo timido,però evsato male:|
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.