DarkBlade01 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ciao a tutti...da un po mi e' stato scambiato un armaldo flawless con la natura audace shiny con troppoforte terremoto pietrataglio velenocroce solo che a me non mi e' tanto utile visto che volevo buildarmi un rain e non ha neanche swift swim....quindi volevo chiedere se qualcuno aveva intenzione di scambiare un politoed flawless possibilmente shiny con la natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 ho risolto si puo' chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Il mio adorato Politoed haha! Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.