Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Come da titolo offro servizio di pokemon che si evolvono solo tramite scambio tipo haunter o machoke o con strumenti tipo onix porygon per ridarveli immediatamente in cambio di 0,01 pp per pokemon se interessati contattatemi in MP x accordarci su orari e disponibilità 4 ore fa, jaden88 ha scritto:
Silicondarius Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Ehila guarda che proprio in questa sezione esiste il centro scambi evolutivo ed è gratuito!
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Qua è meglio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Qua è meglio... Capisco ora chiudo non lo sapevo grazie dell informazione però allora come faccio a guadagnare pp?non ne ho cosi 36 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ehila guarda che proprio in questa sezione esiste il centro scambi evolutivo ed è gratuito! Non lo sapevo ora tolgo 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Qua è meglio... Si però ragazzi siate gentili non mi bastonate così.. Almeno un consiglconsiglio utile no?tipo x fare pp
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 50 minuti fa, jaden88 ha scritto: Capisco ora chiudo non lo sapevo grazie dell informazione però allora come faccio a guadagnare pp?non ne ho cosi Non lo sapevo ora tolgo Si però ragazzi siate gentili non mi bastonate così.. Almeno un consiglconsiglio utile no?tipo x fare pp Vendi pokemon, partecipa a lotterie o contest Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Vendi pokemon, partecipa a lotterie o contest Ok va bene grazie di avermi risposto e buona serata
letscore Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ottimo, chiudo la discussione come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.