Vai al commento


Consiglio per Sylveon!


Post raccomandati

Salve gente. Volevo chiedere gentilmente al forum un grosso consiglio. So che per un Sylveon veramente ok il massimo sarebbe di natura sicura con 5 ivs attk 0.

Purtroppo malgrado gli enormi tentativi e sottolineo ENORMI, sono riuscito comunque a raggiungere dei buoni risultati ma non perfetti. Perciò senza fare ulteriori uova, volevo sapere: mi consigliate di più per poi farlo evolvere un eevee 4 ivs ps 0 attk 0 di natura però sicura (+ dif e - attk) o meglio un eevee 5 ivs attk 0 però di natura calma ( + dif spec e - attk). L'eevee con soli 4 ivs mi sembrava migliore a scapito del bonus per i ps, perché comunque con la natura sicura miglioro la difesa che per un sylveon è carente. Attendo con ansia i vostri suggerimenti! Questa è la prima discussione che mando e mi sono già presentato nella sezione apposta. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...a me non piace molto Sylveon sicuro, sarebbe il set difensivo con wish ed healbell? Io ti consiglio di continuare a riprovare comunque:)

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si esatto, comunque alla fine leggendo un po' su internet ho optato per una natura calma perché ho letto che la natura sicura non incrementa in maniera significativa la difesa (sarebbe comunque rimasto troppo debole da quel punto di vista) perciò ho preferito aggiungere qualche punto in più alla difesa speciale che è già alta di suo. Se con natura calma qualcuno volesse darmi qualche consiglio anche per il moveset gliene sarei davvero grato :) . Grazie per aver risposto BloodyRed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Leonxa ha scritto:

Si esatto, comunque alla fine leggendo un po' su internet ho optato per una natura calma perché ho letto che la natura sicura non incrementa in maniera significativa la difesa (sarebbe comunque rimasto troppo debole da quel punto di vista) perciò ho preferito aggiungere qualche punto in più alla difesa speciale che è già alta di suo. Se con natura calma qualcuno volesse darmi qualche consiglio anche per il moveset gliene sarei davvero grato :) . Grazie per aver risposto BloodyRed.

Se quello Sicuro lo conoscevo ma non mi garbava, Calmo non ce l'ho proprio presente...vediamo che dicono gli altri...

 

Io comunque l'ho fatto Modesto con abilità nascosta,ma anche Quieto con trick room mi hanno detto che non è male...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O anche Ground L'hidden power

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...