Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 benvenuti alla mia prima asta: oggi vi propongo uno Xerneas shiny dell'evento X Y & Z Lo xerneas è legit, possiede il pentagono e mi è stato dato da un utente qua sul forum, non ho prove che non sia clonato ma sono al 100% sicuro che appartenga all' evento in quanto ho gia avuto a che fare con pokemon dell' evento stesso il prezzo sarà leggermente ridotto in quanto non possegga proof che sia uu ot: X Y & Z id: 10295 Mosse: forza lunare, focalcolpo, aromaterapia, geocontrollo IVs: 31//xx//xx//31//31//xx abilità: aurafolletto Livello: 100 Provenienza: cartone pokemon (giapponese) LA BASE D' ASTA è DI 0.20 PP IL RILANCIO MINIMO è DI 0.03 COMPRA SUBITO: 1pp L' asta terminerà venerdì 2 settembre alle ore 19:00 ogni offerta fatta nell' ultima ora d' asta ne rimanderà la fine di 30 minuti per velocizzare un po taggo persone a cui potrebbe interessare @ReD_Charizard97 @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Silicondarius @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ti ringrazio per il tag ma lo ho già riscattato sulla mia console! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ti ringrazio per il tag ma lo ho già riscattato sulla mia console! eh vabbhe, 2 copie sono meglio di 1 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 0.20 li offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: eh vabbhe, 2 copie sono meglio di 1 no? Ho una copia presa sul forum che quindi posso clonare quando voglio e il mio personale (ho inserito il codice io nella console) che non clonerò mai! Che ci faccio? LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ho una copia presa sul forum che quindi posso clonare quando voglio e il mio personale (ho inserito il codice io nella console) che non clonerò mai! Che ci faccio? LoL! effettivamente ahah 7 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.20 li offro grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Idem, gia ho riscattato il mio xer shiny evento grazie comunque per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 passo anche io, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 L' asta è terminata con un numero di offerte che è situato tra i 5 e i 10km sotto terra, se la aggiudica @ReD_Charizard97 Scrvi in mp quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.