Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Ciao ragazzi come da titolo cerco pp in cambio offro Pokémon con abilità segreta li ho tutti dalla prima alla sesta generazione compresi tutti gli starter (tranne i leggendari)voi chiedete e io faccio le uova quindi il costo è di 0,01 pp per Pokémon che dite è troppo?no dai.. Beh per Chi vuole può lasciare un MP ciao a tutti. Spoiler Per chi volesse capire perché li vendo è semplice non ho pp e in più i Pokémon li ho tutti se no li scambiavo.grazie della comprensione.
Silicondarius Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Ne approfitto per chiederti se puoi farmi un uovo di tyrogue uno di voltorb e uno di staryu con ha
RoseRed Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 @jaden88 Hai davvero tutti i pokemon con HA? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 8 ore fa, RoseRed ha scritto: @jaden88 Hai davvero tutti i pokemon con HA? Si certo se no non lo scrivevo però ripeto esclusi i leggendari.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.