Vai al commento

School is coming...

Iperbole

Post raccomandati

12 ore fa, Prince ha scritto:

Basta ci siano le croccantelle alla macchinetta :moonmoon: 

Quelle vanno sempre a ruba!

3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Era meglio che non aprivi la discussione. 

C'è sempre la stessa faccia di _ cha te lo fa ricordare, perché?! 

Purtroppo è la realtà... Non è colpa di chi ha aperto la discussione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Prince ha scritto:

Basta ci siano le croccantelle alla macchinetta :moonmoon: 

e i Nik Noks? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Si inizia domani, yeeh.

Entusiasmo is over 9000!!!

No dai, perlomeno ho fatto tutti i compiti(io che pensavo di essere messo male, qualcuno deve ancora praticamente iniziarli :fg:)e sono più o meno pronto per domani.

Per la questione dei secchioni... Fino ad ora lo sono stato, ed esattamente come @FireBlast quando dico che non ho studiato è perché sono davvero convintissimo di non averlo fatto come si deve(o perlomeno non per quanto i miei standard mi concedono). :asduj1: 

E poi sinceramente una volta per copiare da una prova avevo uno a sinistra e 4-5 a destra che facevano catena, e si scaldavano pure se non riuscivano a copiare o non gli dicevo cose, oh alla fine cerca un po' di aggiustarti che già metto la roba a disposizione, se volessi essere malvagio(muahahahah)mi metterei in un angolino e ciaone.(?):mumblo:

Link al commento

Io ricordo che in prima elementare una maestra metteva come voti: A, B, C, ecc...

Una bambina voleva copiare da me, era uno di quei fogli prestampati che consegnano le maestre.

Scrissi tutte risposte sbagliate a matita, feci finta di nulla (ovviamente avevo notato la bambina che stava copiando tutte le mie risposte).

Una volta che finii la verifica "errata", lei finì di copiare e corse dalla maestra a correggere la propria "verifica".

Corretti gli errori andai a fare la fila (ero a seguire della bambina copiona).

Lei fece tutto sbagliato, io tutto giusto.

E pianse :c

E comunque sono più che felice di tornare a scuola!

Link al commento

4 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Contento te.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

6 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Io ricordo che in prima elementare una maestra metteva come voti: A, B, C, ecc...

Una bambina voleva copiare da me, era uno di quei fogli prestampati che consegnano le maestre.

Scrissi tutte risposte sbagliate a matita, feci finta di nulla (ovviamente avevo notato la bambina che stava copiando tutte le mie risposte).

Una volta che finii la verifica "errata", lei finì di copiare e corse dalla maestra a correggere la propria "verifica".

Cattiveria portami via :XD:

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Domani è il tuo giorno! :D 

Ma perché devi ricordarmelo sigh.

Più che altro sono tesissimo. :(

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

Cattiveria portami via :XD:

Severo ma giusto. [cit.] 

Io invece preferisco guardare in faccia chi mi chiede le soluzioni per poi voltarmi e ignorare. 

Anyway, per me mancano ancora 4 giorni, inizio il 15, sono felice di ricominciare, ma allo stesso tempo sono teso per i nuovi compagni, spero non siano persone abbastanza stupide, non voglio ritrovarmi con gente che fa domande non molto normali. 

Link al commento

Domani Superiori >.>

Speriamo che mi capitino persone intelligenti e non stupide e ignoranti (?)

41 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Anyway, per me mancano ancora 4 giorni, inizio il 15, sono felice di ricominciare, ma allo stesso tempo sono teso per i nuovi compagni, spero non siano persone abbastanza stupide, non voglio ritrovarmi con gente che fa domande non molto normali. 

^ idem, ma inizio domani (?)

On 1/9/2016 at 00:09, Sparcy ha scritto:

Da me inizia il 15 Settembre, come quasi in tutta Italia. 

Sono un po' ansioso, dovrò conoscere nuova gente, temo tantissimo siano come quelli delle medie (va be' ci sono 4 maschi nella futura classe), ma spero non ci sia molta gente stupida, che giudica e offende come se non ci fosse un domani. 

Però va beh, non che mi importi delle opinioni altrui, ma preferirei fare amicizia invece di "rivivere" ciò che è successo alle medie.

quoto

On 1/9/2016 at 00:54, Izanagi ha scritto:

Sento "see you again" nelle orecchie...

:cry2:

when i see you again... OOOOOHHHHHH OH OHHHHHH OH

Link al commento

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Tanta stima, apprezzo davvero molto il tuo gesto. xD

Quest'anno spero vada come il precedente, ovvero con risultati buoni(a volte ottimi, qualche volta un po' bassini-niente di drammatico, 7 per Storia dell'Arte ma taaaante insufficienze di Plastiche e Ed. Fisica pratica-soprattutto all'inizio ma mi sono tirato su il prima possibile con ciò che riuscivo), i compagni sono abbastanza apposto(anche perché gli eventuali elementi peggiori li abbiamo persi per strada)e i professori boh, cioè non so nemmeno chi terremo e chi cambieremo.

Link al commento

Oddio, io non voglio pensarci, inizio domani :cry2:

Troppa roba: interrogazioni, compiti, ore infinite... AIUTO.

Io sono quel genere di persona che ogni anno dice a se stessa "Da quest'anno inizierò a studiare seriamente sin dal primo giorno" e poi ovviamente il mio buon proposito si rimanda a settembre dell'anno dopo. La stessa cosa per quanto riguarda lo scrivere ordinatamente su un quaderno. Addio pure a quest'altro buon proposito.

Eeeh questa è la scuola. 

L'unica cosa che voglio quest'anno TI PREGO KARMA, FAMMI UN REGALO PER IL MIO COMPLEANNO è che venga sostituita la mia professoressa di greco. A noi poveri alunni della sua classe ha assegnato per le vacanze tipo millemila versioni ed esercizi, più 5 libri da leggere.

Sì. 5.

Questa è crudeltà.

Link al commento

19 ore fa, LazyAbsol ha scritto:

Io sono quel genere di persona che ogni anno dice a se stessa "Da quest'anno inizierò a studiare seriamente sin dal primo giorno" e poi ovviamente il mio buon proposito si rimanda a settembre dell'anno dopo. La stessa cosa per quanto riguarda lo scrivere ordinatamente su un quaderno. Addio pure a quest'altro buon proposito.

Eeeh questa è la scuola. 

L'unica cosa che voglio quest'anno TI PREGO KARMA, FAMMI UN REGALO PER IL MIO COMPLEANNO è che venga sostituita la mia professoressa di greco. A noi poveri alunni della sua classe ha assegnato per le vacanze tipo millemila versioni ed esercizi, più 5 libri da leggere.

Sì. 5.

Questa è crudeltà.

Anche io la penso così :asduj1: Comunque io non ho avuto nessun compito estivo, solo la prof di greco (ma sarà la stessa? xD) ci ha dato due libri che sicuramente si è già dimenticata, cosa successa già due volte.

Link al commento

Ebbene è iniziata. 

A parte i soliti problemi di organizzazione della scuola buono dai, tra l'altro ci sono pure quattro nuovi compagni, evvai! :riot:

Lunedì-giovedì si fanno lezioni di mattino, venerdì invece di pomeriggio. Vabbuò. 

Link al commento

On ‎11‎/‎09‎/‎2016 at 21:34, LazyAbsol ha scritto:

.

idem XD

anche io 2 anni fa mi ripromisi di impegnarmi seriamente, ma quello stesso anno cambiai scuola XDD

(Vabbè alla fine quella scuola non mi ha mai interessato.. :) )

Link al commento

Sono capitato nella classe sbagliata?

I maschi li odio( non tutti ovviamente): voglia di studiare=0. Ok, fin qui chissene, a dicembre li cacciano e finita la storia. Il problema sta nel fatto che si vantano di non studiare, o di non avere voglia di andare a scuola etc. in continuazione. (Mi rivolgo a persona x,.per un piccolo sfogo) Ci sarà una materia che ti piace, ti appassiona? In fondo se scegli un istituto superiore lo scegli in base ai tuoi interessi, e la scelta è molto vasta: licei musicali, linguistici, ITI se uno è appassionato di aerei, elettrotronica, informatica e persino istituti professionali, dove puoi alimentare i tuoi interessi. Qui  penso che hanno scelto non lo scientifico, ma l' istituto(che è la scuola in, dove vanno i figli della classe dirigente) o ancora più probabile sono stati pressati dai genitori. A questi fa schifo la matematica....  Spero che cambino. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...