Xenoyr Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Era meglio che non aprivi la discussione. C'è sempre la stessa faccia di _ cha te lo fa ricordare, perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 12 ore fa, Prince ha scritto: Basta ci siano le croccantelle alla macchinetta Quelle vanno sempre a ruba! 3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Era meglio che non aprivi la discussione. C'è sempre la stessa faccia di _ cha te lo fa ricordare, perché?! Purtroppo è la realtà... Non è colpa di chi ha aperto la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 12 ore fa, Prince ha scritto: Basta ci siano le croccantelle alla macchinetta e i Nik Noks? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 It's the final countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 9 minuti fa, FireBlast ha scritto: It's the final countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Si inizia domani, yeeh. Entusiasmo is over 9000!!! No dai, perlomeno ho fatto tutti i compiti(io che pensavo di essere messo male, qualcuno deve ancora praticamente iniziarli )e sono più o meno pronto per domani. Per la questione dei secchioni... Fino ad ora lo sono stato, ed esattamente come @FireBlast quando dico che non ho studiato è perché sono davvero convintissimo di non averlo fatto come si deve(o perlomeno non per quanto i miei standard mi concedono). E poi sinceramente una volta per copiare da una prova avevo uno a sinistra e 4-5 a destra che facevano catena, e si scaldavano pure se non riuscivano a copiare o non gli dicevo cose, oh alla fine cerca un po' di aggiustarti che già metto la roba a disposizione, se volessi essere malvagio(muahahahah)mi metterei in un angolino e ciaone.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io ricordo che in prima elementare una maestra metteva come voti: A, B, C, ecc... Una bambina voleva copiare da me, era uno di quei fogli prestampati che consegnano le maestre. Scrissi tutte risposte sbagliate a matita, feci finta di nulla (ovviamente avevo notato la bambina che stava copiando tutte le mie risposte). Una volta che finii la verifica "errata", lei finì di copiare e corse dalla maestra a correggere la propria "verifica". Corretti gli errori andai a fare la fila (ero a seguire della bambina copiona). Lei fece tutto sbagliato, io tutto giusto. E pianse :c E comunque sono più che felice di tornare a scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 4 minuti fa, FireBlast ha scritto: E comunque sono più che felice di tornare a scuola! Contento te. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Contento te. Domani è il tuo giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 6 minuti fa, FireBlast ha scritto: Io ricordo che in prima elementare una maestra metteva come voti: A, B, C, ecc... Una bambina voleva copiare da me, era uno di quei fogli prestampati che consegnano le maestre. Scrissi tutte risposte sbagliate a matita, feci finta di nulla (ovviamente avevo notato la bambina che stava copiando tutte le mie risposte). Una volta che finii la verifica "errata", lei finì di copiare e corse dalla maestra a correggere la propria "verifica". Corretti gli errori andai a fare la fila (ero a seguire della bambina copiona). Lei fece tutto sbagliato, io tutto giusto. E pianse :c E comunque sono più che felice di tornare a scuola! Cattiveria portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Domani è il tuo giorno! Ma perché devi ricordarmelo sigh. Più che altro sono tesissimo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Cattiveria portami via Severo ma giusto. [cit.] Io invece preferisco guardare in faccia chi mi chiede le soluzioni per poi voltarmi e ignorare. Anyway, per me mancano ancora 4 giorni, inizio il 15, sono felice di ricominciare, ma allo stesso tempo sono teso per i nuovi compagni, spero non siano persone abbastanza stupide, non voglio ritrovarmi con gente che fa domande non molto normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Domani faccio accoglienza, quindi 2 giorni all' insegna del non fare niente e poi si comincia veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Domani Superiori >.> Speriamo che mi capitino persone intelligenti e non stupide e ignoranti (?) 41 minuti fa, Sparcy ha scritto: Anyway, per me mancano ancora 4 giorni, inizio il 15, sono felice di ricominciare, ma allo stesso tempo sono teso per i nuovi compagni, spero non siano persone abbastanza stupide, non voglio ritrovarmi con gente che fa domande non molto normali. ^ idem, ma inizio domani (?) On 1/9/2016 at 00:09, Sparcy ha scritto: Da me inizia il 15 Settembre, come quasi in tutta Italia. Sono un po' ansioso, dovrò conoscere nuova gente, temo tantissimo siano come quelli delle medie (va be' ci sono 4 maschi nella futura classe), ma spero non ci sia molta gente stupida, che giudica e offende come se non ci fosse un domani. Però va beh, non che mi importi delle opinioni altrui, ma preferirei fare amicizia invece di "rivivere" ciò che è successo alle medie. quoto On 1/9/2016 at 00:54, Izanagi ha scritto: Sento "see you again" nelle orecchie... when i see you again... OOOOOHHHHHH OH OHHHHHH OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Io ricordo che in prima elementare una maestra metteva come voti: A, B, C, ecc... Una bambina voleva copiare da me, era uno di quei fogli prestampati che consegnano le maestre. Scrissi tutte risposte sbagliate a matita, feci finta di nulla (ovviamente avevo notato la bambina che stava copiando tutte le mie risposte). Una volta che finii la verifica "errata", lei finì di copiare e corse dalla maestra a correggere la propria "verifica". Corretti gli errori andai a fare la fila (ero a seguire della bambina copiona). Lei fece tutto sbagliato, io tutto giusto. E pianse :c E comunque sono più che felice di tornare a scuola! Tanta stima, apprezzo davvero molto il tuo gesto. xD Quest'anno spero vada come il precedente, ovvero con risultati buoni(a volte ottimi, qualche volta un po' bassini-niente di drammatico, 7 per Storia dell'Arte ma taaaante insufficienze di Plastiche e Ed. Fisica pratica-soprattutto all'inizio ma mi sono tirato su il prima possibile con ciò che riuscivo), i compagni sono abbastanza apposto(anche perché gli eventuali elementi peggiori li abbiamo persi per strada)e i professori boh, cioè non so nemmeno chi terremo e chi cambieremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io sono prontissimo! L' estate ha cominciato a stufarmi... Ma nonostante tutto ho un pizzico di paura: riuscirò ad andare bene anche quest' anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 It's time to play the game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Oddio, io non voglio pensarci, inizio domani Troppa roba: interrogazioni, compiti, ore infinite... AIUTO. Io sono quel genere di persona che ogni anno dice a se stessa "Da quest'anno inizierò a studiare seriamente sin dal primo giorno" e poi ovviamente il mio buon proposito si rimanda a settembre dell'anno dopo. La stessa cosa per quanto riguarda lo scrivere ordinatamente su un quaderno. Addio pure a quest'altro buon proposito. Eeeh questa è la scuola. L'unica cosa che voglio quest'anno TI PREGO KARMA, FAMMI UN REGALO PER IL MIO COMPLEANNO è che venga sostituita la mia professoressa di greco. A noi poveri alunni della sua classe ha assegnato per le vacanze tipo millemila versioni ed esercizi, più 5 libri da leggere. Sì. 5. Questa è crudeltà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 19 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Oddio, io non voglio pensarci, inizio domani Troppa roba: interrogazioni, compiti, ore infinite... AIUTO. Io sono quel genere di persona che ogni anno dice a se stessa "Da quest'anno inizierò a studiare seriamente sin dal primo giorno" e poi ovviamente il mio buon proposito si rimanda a settembre dell'anno dopo. La stessa cosa per quanto riguarda lo scrivere ordinatamente su un quaderno. Addio pure a quest'altro buon proposito. Eeeh questa è la scuola. L'unica cosa che voglio quest'anno TI PREGO KARMA, FAMMI UN REGALO PER IL MIO COMPLEANNO è che venga sostituita la mia professoressa di greco. A noi poveri alunni della sua classe ha assegnato per le vacanze tipo millemila versioni ed esercizi, più 5 libri da leggere. Sì. 5. Questa è crudeltà. Anche io la penso così Comunque io non ho avuto nessun compito estivo, solo la prof di greco (ma sarà la stessa? xD) ci ha dato due libri che sicuramente si è già dimenticata, cosa successa già due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ebbene è iniziata. A parte i soliti problemi di organizzazione della scuola buono dai, tra l'altro ci sono pure quattro nuovi compagni, evvai! Lunedì-giovedì si fanno lezioni di mattino, venerdì invece di pomeriggio. Vabbuò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 11/09/2016 at 21:34, LazyAbsol ha scritto: Oddio, io non voglio pensarci, inizio domani Troppa roba: interrogazioni, compiti, ore infinite... AIUTO. Io sono quel genere di persona che ogni anno dice a se stessa "Da quest'anno inizierò a studiare seriamente sin dal primo giorno" e poi ovviamente il mio buon proposito si rimanda a settembre dell'anno dopo. La stessa cosa per quanto riguarda lo scrivere ordinatamente su un quaderno. Addio pure a quest'altro buon proposito. . idem XD anche io 2 anni fa mi ripromisi di impegnarmi seriamente, ma quello stesso anno cambiai scuola XDD (Vabbè alla fine quella scuola non mi ha mai interessato.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Inizio tra due giorni. ;_______; #killmepls #jesuisdéjàesaurit #vogliomorì #megjuajnivëlutem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 8 ore fa, L-ucien ha scritto: Inizio tra due giorni. ;_______; #killmepls #jesuisdéjàesaurit #vogliomorì #megjuajnivëlutem Ahahah. Anche io. Ancora non posso acquistare un libro. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Sono capitato nella classe sbagliata? I maschi li odio( non tutti ovviamente): voglia di studiare=0. Ok, fin qui chissene, a dicembre li cacciano e finita la storia. Il problema sta nel fatto che si vantano di non studiare, o di non avere voglia di andare a scuola etc. in continuazione. (Mi rivolgo a persona x,.per un piccolo sfogo) Ci sarà una materia che ti piace, ti appassiona? In fondo se scegli un istituto superiore lo scegli in base ai tuoi interessi, e la scelta è molto vasta: licei musicali, linguistici, ITI se uno è appassionato di aerei, elettrotronica, informatica e persino istituti professionali, dove puoi alimentare i tuoi interessi. Qui penso che hanno scelto non lo scientifico, ma l' istituto(che è la scuola in, dove vanno i figli della classe dirigente) o ancora più probabile sono stati pressati dai genitori. A questi fa schifo la matematica.... Spero che cambino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Io inizio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.