Cesco95Roki Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi un consiglio su come giocare talonflame se di natura decisa o allegra io ho pensato che fosse meglio decisa perché con aliraffica attacca già in priorità però é anche vero che grazie alla natura allegra potrebbe con anticipo non far partire il bruciapelo di un weavile grazie proprio alla natura allegra che diventerebbe più veloce di weavile di 1 punto ( 194 a 195) comunque io sono più per una natura decisa poi è anche vero che dipende uno in che team lo usa però in generale volevo un consiglio da parte di qualche esperto ciao grazie a tutti fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: è anche vero che dipende uno in che team lo usa Ti sei risposto da solo: lo usi VGC? Allora Jolly, per il motivo che hai ben spiegato. Lo usi in OU? Adamant, per massimizzare il suo potenziale di revenge killer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Ti sei risposto da solo: lo usi VGC? Allora Jolly, per il motivo che hai ben spiegato. Lo usi in OU? Adamant, per massimizzare il suo potenziale di revenge killer. Si grazie comunque ho ancora un dubbio perché secondo me anche in Vgc lo puoi giocare deciso e mi chiedevo se conveniva giocarlo allegro solo per il bruciapelo di weavile oppure grazie alla natura allegra con anticipo poteva fermare qualcun altro oltre weavile ? Che poi si sa che giocando con i più esperti e vedendosi un talonflame davanti non partono con bruciapelo ma con un altra mossa tipo ad esempio con kangaskan un bel sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 11 minuti fa, Cesco95Roki ha scritto: Si grazie comunque ho ancora un dubbio perché secondo me anche in Vgc lo puoi giocare deciso e mi chiedevo se conveniva giocarlo allegro solo per il bruciapelo di weavile oppure grazie alla natura allegra con anticipo poteva fermare qualcun altro oltre weavile ? Che poi si sa che giocando con i più esperti e vedendosi un talonflame davanti non partono con bruciapelo ma con un altra mossa tipo ad esempio con kangaskan un bel sdoppiatore Di VGC non mi intendo molto, ma credo che la natura Allegra sia la scelta migliore proprio per i Weavile (i Kanga anche Adamant non sono un problema, e come dici tu probabilmente vanno diretti di Double-Edge). Ti consiglio di aspettare qualche esperto del VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Di VGC non mi intendo molto, ma credo che la natura Allegra sia la scelta migliore proprio per i Weavile (i Kanga anche Adamant non sono un problema, e come dici tu probabilmente vanno diretti di Double-Edge). Ti consiglio di aspettare qualche esperto del VGC Si grazie comunque Poi guarda io penso che se lo giochi allegro non è solo per il bruciapelo di weavile ma magari con provocazione riesci ad essere più veloce di qualche pokemon noioso comunque non so aspetto il parere di qualche esperto un consiglio in più non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Dipende, io lo uso in due modi: Talonflame @ Life OrbAbility: Gale WingsLevel: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk/ 252 SpeAdamant Nature - Brave Bird- Flare Blitz- Quick Guard- Tailwind Talonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsLevel: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk/ 252 SpeJolly Nature - Brave Bird- Taunt- Quick Guard- Tailwind Il primo set è più versatile, il secondo è più mirato ad un certo tipo di supporto che altri pokemon in squadra non sarebbero in grado di fornire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 In questa discussione se ne è parlato approfonditamente, passando da set completamente di supporto anche privi di Brave Bird a set più offensivi. In generale però si fa Jolly. Il discorso del "ma serve solo per Weavile?" è irrisorio, perché Weavile basta e avanza come motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Se fare danni è secondario e l'importante è usare Quick Guard contro Weavile e altre mosse di supporto allora ci sta anche Crobat che probabilmente come lead è anche meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 52 minuti fa, Alphierus ha scritto: Se fare danni è secondario e l'importante è usare Quick Guard contro Weavile e altre mosse di supporto allora ci sta anche Crobat che probabilmente come lead è anche meglio. Si questo é vero però poter piazzare il ventoincoda con priorità è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 18 minuti fa, Roxas ha scritto: Altri dubbi o posso chiudere? Chiudi pure grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.