Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Come da titolo ragazzi. Qualcuno riesce a darmi quegli strumenti?
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo ragazzi. Qualcuno riesce a darmi quegli strumenti? Ciao posso darti assorbisfera se vuoi
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Sarebbe perfetto! 0.02 PP vanno bene?
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sarebbe perfetto! 0.02 PP vanno bene? Ok aspetta che mi collego in internet hai se no una pietra evolutiva?
Gaetano9704 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 io ho gli altri strumenti, ti interessano ancora?
AMYX90 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ciao mr. Ho tutti gli strumenti cosa cerchi ? Mandami un mp
Ddraig Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ciao carissimo, non lo vedo nella richiesta ma preferisco chiederlo comunque viste le tue recenti necessità per il 101% legit shop... ti servono prove quali foto/video della raccolta dello strumento? In caso contrario posso procurarti l'Evolcondensa e la Mawilite che ho ottenuto nei precedenti playthrough. edit: outspeedato alla grande lol
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: io ho gli altri strumenti, ti interessano ancora? Evolcondensa e Mawilite? Sì, mi servono ancora! Cosa vuoi in cambio? 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ok aspetta che mi collego in internet hai se no una pietra evolutiva? Ora controllo, dammi un minuto! Intanto aggiungimi! Adesso, AMYX90 ha scritto: Ciao mr. Ho tutti gli strumenti cosa cerchi ? Mandami un mp Adesso, Mynameischuggle ha scritto: te la passo io la mawilite Mi spiace, sono arrivati prima loro ^^'
Gaetano9704 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Evolcondensa e Mawilite? Sì, mi servono ancora! Cosa vuoi in cambio? Ora controllo, dammi un minuto! Intanto aggiungimi! Mi spiace, sono arrivati prima loro ^^' mi puoi mandare un mp? io non posso sono pieno. Ci accordiamo li
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Ddraig ha scritto: Ciao carissimo, non lo vedo nella richiesta ma preferisco chiederlo comunque viste le tue recenti necessità per il 101% legit shop... ti servono prove quali foto/video della raccolta dello strumento? In caso contrario posso procurarti l'Evolcondensa e la Mawilite che ho ottenuto nei precedenti playthrough. edit: outspeedato alla grande lol Sei arrivato tardi! Comunque no, non serviva alcuna proof, m servono per il team xD 1 minuto fa, AMYX90 ha scritto: Te li posso regalare Allora le prendo da te Adesso, Gaetano9704 ha scritto: mi puoi mandare un mp? io non posso sono pieno. Ci accordiamo li Sono pieno anch'io Comunque faccio con AMYX, grazie mille comunque 6 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ok aspetta che mi collego in internet hai se no una pietra evolutiva? Niente pietre evolutive purtroppo Se non ti spiace però concluderei con AMYX @AMYX90 ti ho già aggiunto e sto salendo online
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sei arrivato tardi! Comunque no, non serviva alcuna proof, m servono per il team xD Allora le prendo da te Sono pieno anch'io Comunque faccio con AMYX, grazie mille comunque Niente pietre evolutive purtroppo Se non ti spiace però concluderei con AMYX Come vuoi allora, ciao
Silicondarius Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ti servono per il tuo primo team OU o sempre per vgc caro?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ti servono per il tuo primo team OU o sempre per vgc caro? Evolcondensa > Dusclops TR setter Mawilite > MMawile (al posto di MHeracross) Assorbisfera > Rayquaza Tutti per il mio caro TR Team per VGC 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Come vuoi allora, ciao Alla prossima! E grazie mille comunque
Silicondarius Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Evolcondensa > Dusclops TR setter Mawilite > MMawile (al posto di MHeracross) Assorbisfera > Rayquaza Tutti per il mio caro TR Team per VGC Non vedo l 'ora di risfidarti allora fammi sapere appena lo hai pronto ps : dusclops è una spina nel deretano ( perdona il francesismo )
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non vedo l 'ora di risfidarti allora fammi sapere appena lo hai pronto ps : dusclops è una spina nel deretano ( perdona il francesismo ) Un TR setter immune a bruciapelo? Dev'essere mio! Adesso basta OT però xD @AMYX90 sei tu amerigo? stai avendo problemi con la connessione?
AMYX90 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Sto con internet del cellulare. Mi da un po di problemi
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, AMYX90 ha scritto: Sto con internet del cellulare. Mi da un po di problemi Non preoccuparti!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Sto con internet del cellulare. Mi da un po di problemi Grazie mille per il regalo! 1 minuto fa, AMYX90 ha scritto: Ti serve anche l assorbisfera ? Se me la vuoi dare sì, altrimenti me la faccio dare da qualcun altro xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.