Froggo Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 vorrei sapere se mega mawile funziona bene in tailwind, ecco il set: Mawile @mawilite shiny:NO -iron head: una mossa STAB classica che si rivela molto utile contro xerneas -play rough: altra mossa stab che può far molto male a un mega rayquaza con set comune -protect: perche sì lol -sucker punch: voglio usarlo in combo con yveltal quindi è una buona mossa con priorità e potenziata SPREAD: iv tutti tranne SpAtk EV: 252 Atk, 252 Spd, 4 ps (se volete sostituiteli con qualcosa di migliore.) voglio usare questo mawile in combo con talonflame, che ha tailwind, la mia combo va bene? -FROG
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Il moveset va bene ma la distribuzione degli ev no. Mawile si usa in Trick Room, non è efficiente in Tailwind. I punti in Hp servono per sfruttare le ottime difese, investire in velocità lo fa rimanere comunque troppo lento.
Froggo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Alphierus ha scritto: Il moveset va bene ma la distribuzione degli ev no. Mawile si usa in Trick Room, non efficiente in Tailwind. I punti in Hp servono per sfruttare le ottime difese, investire in velocità lo fa rimanere comunque troppo lento. grazie del messaggio rapido , quale distribuzione di ev mi consigli allora? per la trick room posso usare malamar?
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 252 Hp / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature (Non servono nature per abbassare la velocità, è già lento di suo e magari così riesce ad outspeedare qualcuno fuori dalla TR) Per settare la Trick Room consiglio Cresselia ma bisognerebbe considerare anche il resto del team.
Froggo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Alphierus ha scritto: 252 Hp / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature (Non servono nature per abbassare la velocità, è già lento di suo e magari così riesce ad outspeedare qualcuno fuori dalla TR) Per settare la Trick Room consiglio Cresselia ma bisognerebbe considerare anche il resto del team. grazie davvero! chiudo.
Alphierus Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Se sei agli inizi ti consiglio di dare un'occhiata qui per poter scegliere i pokemon più adatti da utilizzare in VGC, almeno eviti di usare animaletti poco performanti e che schiattano subito.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.