Giansy96 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 DAJEEE !!! che bella botta di fortuna ahahahahah gracias @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: DAJEEE !!! che bella botta di fortuna ahahahahah gracias @Strax Figurati, quando vuoi te lo invio Vado a recuperarlo dalla banca e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Complimenti ai vincitori e all'ideatore della lotteria ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Figurati, quando vuoi te lo invio Vado a recuperarlo dalla banca e ti aggiungo ok mi registro il tuo codice e ci sono anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok mi registro il tuo codice e ci sono anche adesso Allora arrivo online! Nome ingame Alessa @Gianmarco96 ho il 3DS che tanto per cambiare rompe i maroni con i suoi errori, se riesci resta online. Io insisto e appena si connette scambiamo al volo prima che crashi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 @Strax scusami ma non mi fa connettere al server, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax scusami ma non mi fa connettere al server, boh Ah ok, non ero solo io allora è proprio la Nintendo Network che funziona su componenti usati della Fiat Duna Vulpix inviato! Enjoy e trattalo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ah ok, non ero solo io allora è proprio la Nintendo Network che funziona su componenti usati della Fiat Duna Vulpix inviato! Enjoy e trattalo bene mi sa proprio che è così ovviamente,non ti preoccupare grazie ancora ci vediamo nella Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: grazie ancora ci vediamo nella Lega Non credo, ho deciso che abbandono il competitivo per manifesta nabbezza e mancanza di voglia ci vediamo comunque in giro sul foro, e magari alla prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non credo, ho deciso che abbandono il competitivo per manifesta nabbezza e mancanza di voglia ci vediamo comunque in giro sul foro, e magari alla prossima iniziativa Peccato ovviamente, alla prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Partecipo anche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 19 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Partecipo anche io ! Arrivi giusto un filo tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 20 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Partecipo anche io ! Prevedo che tu vincerai Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ti ringrazio moltissimo per questa lotteria^^ al momento non ho la possibilità di ritirare il premio, lo farò domani al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Ti ringrazio moltissimo per questa lotteria^^ al momento non ho la possibilità di ritirare il premio, lo farò domani al più presto! Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Grazie! Finalmente vinco qualcosa! Io vado di Mankey e lei di Gastly (anche perché nel mio team c'è un Gengar Shiny, poi diventa geloso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 24 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Grazie! Finalmente vinco qualcosa! Io vado di Mankey e lei di Gastly (anche perché nel mio team c'è un Gengar Shiny, poi diventa geloso ) Perfetto! Fammi sapere quando ci sei per scambiare @Enide stessa cosa per te, quando puoi avvisami, in alternativa posso passarli entrambi a uno dei due e poi ve li distribuite fra voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Perfetto! Fammi sapere quando ci sei per scambiare @Enide stessa cosa per te, quando puoi avvisami, in alternativa posso passarli entrambi a uno dei due e poi ve li distribuite fra voi Li prendo entrambi io ma con la sua cartuccia di X... XD Vado a prendere il DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Li prendo entrambi io ma con la sua cartuccia di X... XD Vado a prendere il DS. Aggiungo il tuo FC o il suo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Aggiungo il tuo FC o il suo? xD Aggiungi il suo perché barbaramente uso il suo 3DS O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Aggiungi il suo perché barbaramente uso il suo 3DS O.O Fatto appena vedo che mi hai aggiunto vado online, l'IGN è Alessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Fatto appena vedo che mi hai aggiunto vado online, l'IGN è Alessa Fatto, registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Fatto, registrato. Arrivo @Ghostachu Giada sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Arrivo @Ghostachu Giada sei tu? Sì, infatti mi chiedevo come mai fossi online senza far nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Sì, infatti mi chiedevo come mai fossi online senza far nulla XD Perchè non volevo dare i Pokémon alla persona sbagliata ahahahah Consegnati anche Mankey e Gastly, alla prossima lotteria! CHIUDERE, POR FAVOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.