Vai al commento



[CHIUDERE] Shiny Vulpix Giveaway!


StraxSilverhand

Post raccomandati

BRCFdCR.png

 

Benvenuti a tutti quanti a questo mio nuovo giveaway! Questa volta, il Pokémon che vi offro è un Vulpix shiny, ritirato da me personalmente in un giveaway su Reddit qualche mese fa, e custodito con molta cura nella mia collezione...almeno fino ad oggi, visto che presto sarà parte della VOSTRA collezione! :) 

 

Veniamo al dunque, presentandovi innanzitutto il cucciolo in questione:

 

#037 - Vulpix chatfemaleemoticon.png 

vulpix.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png

OT: Tychus | TID: 17634 | TSV: 1015

Nature: Timid | Ability: Flash Fire

IV: 31 - 25 - 31 - 31 - 31 - 31

Hidden Power Type: Dark

Moveset:

- Disable

- Hypnosis

- Spite

- Heat Wave

 

Spoiler

NimP7Se.png

 

Volete partecipare all'estrazione? Ecco dunque le...

 

REGOLE

 

  • Commentate in questa discussione UNA SOLA VOLTA. Commenti multipli comporteranno la squalifica.
  • Il Pokémon da voi vinto non potrà venire rivenduto in mercatini o aste: è un regalo, e come tale non è bello lucrarci sopra.
  • Se violate la regola numero 2, non potrete più partecipare a nessuna mia iniziativa.
  • Se volete, taggate un amico: se almeno 10 persone taggheranno qualcuno, ci sarà una speciale estrazione per un premio extra ad un taggato.
  • Il like è assolutamente NON OBBLIGATORIO.
  • Regola importantissima: NON FATE ALCUN COMMENTO RIGUARDO VULPIX E NINETALES ALOLA. NON VOGLIO SAPERE NULLA AL RIGUARDO. SE LO FATE VERRETE SQUALIFICATI DA QUESTA INIZIATIVA E DALLE PROSSIME. NO SPOILER.

 

Ed ecco tutto! Le iscrizioni termineranno Sabato 3 Settembre alle ore 20:59.

 

Partecipate numerosi! :riot:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

 

  • Regola importantissima: NON FATE ALCUN COMMENTO RIGUARDO VULPIX E NINETALES ALOLA. NON VOGLIO SAPERE NULLA AL RIGUARDO. SE LO FATE VERRETE SQUALIFICATI DA QUESTA INIZIATIVA E DALLE PROSSIME. NO SPOILER.

 

 

Questo punto mi piace particolarmente! ;)

 

Comunque sia partecipo ricambiando (di nuovo) il tag del caro @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, christalingx ha scritto:

una domanda ma che programma hai usato per fare lo spoiler con tutte le informazioni su vulpix ?

È un sito: si chiama Porybox. Per poter caricare i Pokémon e ottenere quella schermata che vedi sotto spoiler, metti il Pokémon che ti interessa in un box, segui la procedura classica con KeySAV2 o KeySAVe per checkare le uova, solo con una differenza:

 

- Se usi KeySAV2: come modalità di visualizzazione dei risultati scegli "export to .pk6 file"

- Se usi keySAVe: come modalità di visualizzazione dei risultati scegli "Pretty", vai al box col Pokémon che ti interessa, e clicca sul pulsante "export to pk6".

 

Poi ti registri al sito e carichi il file .pk6 in un box. Più facile a dirsi che a farsi. Ovviamente non rispondere a questo messaggio o vieni squalificato, magari domani faccio una guida al riguardo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

È un sito: si chiama Porybox. Per poter caricare i Pokémon e ottenere quella schermata che vedi sotto spoiler, metti il Pokémon che ti interessa in un box, segui la procedura classica con KeySAV2 o KeySAVe per checkare le uova, solo con una differenza:

 

- Se usi KeySAV2: come modalità di visualizzazione dei risultati scegli "export to .pk6 file"

- Se usi keySAVe: come modalità di visualizzazione dei risultati scegli "Pretty", vai al box col Pokémon che ti interessa, e clicca sul pulsante "export to pk6".

 

Poi ti registri al sito e carichi il file .pk6 in un box. Più facile a dirsi che a farsi. Ovviamente non rispondere a questo messaggio o vieni squalificato, magari domani faccio una guida al riguardo :) 

 

grazie mille per la risposta , se ci riuscissi a fare una guida sarebbe fantastico non solo per me , ma penso anche per altri , e con questo messaggio mi becco la squalifica XD ma ne è valsa la pena di essere squalificato per ringraziarti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, christalingx ha scritto:

 

grazie mille per la risposta , se ci riuscissi a fare una guida sarebbe fantastico non solo per me , ma penso anche per altri , e con questo messaggio mi becco la squalifica XD ma ne è valsa la pena di essere squalificato per ringraziarti :3

E meno male che ti avevo detto di non rispondere xD bastava un "like" se volevi ringraziarmi, ti sei preso la squalifica per niente xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

E meno male che ti avevo detto di non rispondere xD bastava un "like" se volevi ringraziarmi, ti sei preso la squalifica per niente xD

 

tranquillo xD e comunque per ringraziarti mi sono voluto beccare una squalifica , non ti preoccupare xD , buon giveaway , passo e chiudo . (metti solo mi piace a questo commento se vuoi ma non rispondermi sennò andiamo avanti con l'ot per altri 200 anni xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...