UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sono nuovo nel competitivo e volevo sapere se esisteva un oggetto in grado di far calare e salire le statistiche del pokemon a cui è stato assegnato. Ad esempio. Se a uno Shuckle gli sale la difesa a +2, può uno strumento far salire la difesa a +2 anche a un mio ipotetico Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Sono nuovo nel competitivo e volevo sapere se esisteva un oggetto in grado di far calare e salire le statistiche del pokemon a cui è stato assegnato. Ad esempio. Se a uno Shuckle gli sale la difesa a +2, può uno strumento far salire la difesa a +2 anche a un mio ipotetico Dragonite? Non esiste uno strumento che abbia gli effetti di Psicamisù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Uh, male Vabè, grazie mille comunque @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.