giuse2501 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 ciao cerco genesect per shaymin o arceus shiny se qualcuno e interessato mi scriva
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, giuse2501 ha scritto: ciao cerco genesect per shaymin se qualcuno e interessato mi scriva non credo che qualcuno te lo scambierà per shaymin visto che l'hanno preso credo tutti tramite dono segreto puoi sempre aspettare novembre o nel caso non arrivi nessuno cambia il pokemon offerto
giuse2501 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: non credo che qualcuno te lo scambierà per shaymin visto che l'hanno preso credo tutti tramite dono segreto puoi sempre aspettare novembre o nel caso non arrivi nessuno cambia il pokemon offerto ne vale la pena scambiarlo con un arceus shiny secondo te?
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, giuse2501 ha scritto: ne vale la pena scambiarlo con un arceus shiny secondo te? dipende se arceus è originale o modificato con il powersave sinceramente io i pokemon evento li metto tutti sullo stesso piano poi dipende dal tuo interesse, magari reputo quelli più vecchi con più valore oppure qualche pokemon dato nei tornei vari vale di più
giuse2501 Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: dipende se arceus è originale o modificato con il powersave sinceramente io i pokemon evento li metto tutti sullo stesso piano poi dipende dal tuo interesse, magari reputo quelli più vecchi con più valore oppure qualche pokemon dato nei tornei vari vale di più come faccio a capire se e originale? e da poco che ho ripreso giocare dopo qualche anno sono rimasto abbastanza indietro
Giansy96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, giuse2501 ha scritto: come faccio a capire se e originale? e da poco che ho ripreso giocare dopo qualche anno sono rimasto abbastanza indietro puoi scrivere qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.