Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sto venendo ON! Aggiungimi e vieni ON per favore xD Grazie tante , rapido e gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Friend Code: 1306 9473 0653 Mii Name / IGN: LoreCR/AMO Episodio corrente: 3 Sono in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, LoreCR ha scritto: Friend Code: 1306 9473 0653 Mii Name / IGN: LoreCR/AMO Episodio corrente: 3 Sono in tempo? Temo di no ^^' Fammi finire gli ultimi scambi e ti faccio sapere se ce ne sono altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Temo di no ^^' Fammi finire gli ultimi scambi e ti faccio sapere se ce ne sono altre Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, LoreCR ha scritto: Friend Code: 1306 9473 0653 Mii Name / IGN: LoreCR/AMO Episodio corrente: 3 Sono in tempo? Sei fortunato! Ho disponibile un solo uovo e sono felice di darlo a te! Dammi 2 minuti per aggiungerti e scambiamo! Intanto aspettami online per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sei fortunato! Ho disponibile un solo uovo e sono felice di darlo a te! Dammi 2 minuti per aggiungerti e scambiamo! Intanto aspettami online per favore Ma hai contato anche me? Cmq sono già on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Sei fortunato! Ho disponibile un solo uovo e sono felice di darlo a te! Dammi 2 minuti per aggiungerti e scambiamo! Intanto aspettami online per favore che fortuna! grazie davvero tranquillo quando vuoi, io ti avevo già aggiunto tempo fa ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Ma hai contato anche me? Cmq sono già on! Oddio, non ho visto al tua richiesta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Oddio, non ho visto al tua richiesta D: Allora mi odi proprio eh? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ahaha no problem, ritento la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 10 minuti fa, lollopollo ha scritto: Friend Code: 0147 2168 7023 Mii Name: Alessandro IGN: Alex Episodio: 3 @Mr.Fuji92 ti ho già aggiunto! 6 minuti fa, LoreCR ha scritto: Friend Code: 1306 9473 0653 Mii Name / IGN: LoreCR/AMO Episodio corrente: 3 Sono in tempo? @LoreCR mi dispiace averti illuso ma lollopollo (non so perchè non me lo fa taggare) aveva inoltrato la richiesta per primo, già una pagina fa ma mi sono confuso con tutti gli scambi fatti e l'ho ignorato pollo, vengo on e scambiamo! Status: CONCLUSO Uova Disponibili: 0 / 16 SEGUITE LA DISCUSSIONE PER NON PERDERVI NESSUNA DELLE MIE UOVA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Friend Code: 2852 8161 9377 Mii Name: OSO MARC21 IGN: TOM Episodio: 3 EDIT: Ops, mentre cercavo il Mii Name non ho ricaricato la pagina e non ho visto che son finite le uova! Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, TOM ha scritto: Friend Code: 2852 8161 9377 Mii Name: OSO MARC21 IGN: TOM Episodio: 3 Troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.