Vai al commento

[CERCO] Prenotazione Munchlax evento Sole e Luna

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco prenotazioni per molti Munchlax Evento. Se non sapete a cosa mi riferisco, leggete la notizia sottostante.

In parole povere cerco utenti che acquisteranno una copia di Pokèmon Sole e Luna e che saranno disposti a cedermi il Munchlax Evento riscattato (a partire dal 23 Novembre per l'Europa) con adeguate Proof. Per domande e/o chiarimenti, non esitate a commentare questo thread! :)

Inviato
2 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

@Mr.Fuji92 mi sembra che se tu acquisti il gioco entro l"11 gennaio ricevi tramite fono segreto il munclax perchè con la prenotazione ricevi le velox ball

Sei sicuro che con la prenotazione ti danno solo le Velox Ball e Munchlax solo se acquisti il gioco entro l'11 gennaio 2017 ?

Se fosse così, il premio sarebbe troppo facile da prendere.

Inviato
4 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

@Mr.Fuji92 mi sembra che se tu acquisti il gioco entro l"11 gennaio ricevi tramite fono segreto il munclax perchè con la prenotazione ricevi le velox ball

Le Velox sono un regalo (chiamalo regalo -.-') per aver prenotato. Munchlax lo ricevi anche se compri S/L a Dicembre ;)

Qualcuno interessato a cedermi il Munchlax?

Inviato
11 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Come da titolo cerco prenotazioni per molti Munchlax Evento. Se non sapete a cosa mi riferisco, leggete la notizia sottostante.

In parole povere cerco utenti che acquisteranno una copia di Pokèmon Sole e Luna e che saranno disposti a cedermi il Munchlax Evento riscattato (a partire dal 23 Novembre per l'Europa) con adeguate Proof. Per domande e/o chiarimenti, non esitate a commentare questo thread! :)

Allora tu aquisti pokemon sole e luna e dal 23 ci sara un dono segreto via Internet nello stesso modo in cui oggi puoi riscattare victini

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...