Vai al commento

pokestop - tipo di oggetti


trevanian

Post raccomandati

Secondo me devono avere ricalibrato nuovamente il tipo di oggetti che escono dai pokestop. Fino a qualche tempo fa saltavano fuori spray, gemme rivitalizzanti e bacche a tutto spiano (Tanto che ho dovuto buttarne via un bel po' per fare spazio nello zaino alle pokeballs) e pochissime pokè ball (figuriamoci mega e ultra).

 

Da qualche giorno invece non fanno altro che buttare pokè balls a milioni e pochissimo di tutto il resto.

 

Oggi per esempio nel mio consueto percorso casa-lavoro ho visitato i miei 24 pokestop che in totale mi hanno dato:

 

37 pokeball

8 megaball

1 ultraball

0 gemme revitalizzanti

12 pozioni

7 superpozioni

1 iperpozione

3 baccalampon

 

Ma una via di mezzo no??? A voi capita così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi proprio di no, ieri avendo solo 8 ball in totale ho deciso di fare un giro prima di tornare a casa, 24 pokestop tra andata e ritorno, sono tornato con 5 ball in totale...

Come cure ho 60 revitalizzanti, 70 iperpozioni e 50 circa tra pozioni minori varie, ovviamente quando sono in giro passo il tempo a buttare giù palestre avversarie per fare esperienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Direi proprio di no, ieri avendo solo 8 ball in totale ho deciso di fare un giro prima di tornare a casa, 24 pokestop tra andata e ritorno, sono tornato con 5 ball in totale...

Come cure ho 60 revitalizzanti, 70 iperpozioni e 50 circa tra pozioni minori varie, ovviamente quando sono in giro passo il tempo a buttare giù palestre avversarie per fare esperienza.

 

Caspita! E io ho 5 pokemon cadaveri nello zaino e non trovo una cacchio di gemma per riportarli in vita da 3 giorni!!! 

Dove abiti? facciamo a cambio di location per qualche giorno??? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, trevanian ha scritto:

ma gemme ne trovate?

Un sacco io ne ho 113, ne trovo quasi sempre 1 dentroil pokestop e francamente ne farei a meno in questo momento visto che in palestra essendo ancora bassa di livello non riesco ad entrare molto, preferirei mille volte le pokeball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Icaro ha scritto:

Ragazzi, io non sò voi, ma da me le pozioni di tutti i tipi sono rarissime, mentre di revilatazioni( le gemme xD @trevanian ) ne ho 150, non so che farci

Bada a non buttarli, prima erano assurdamente comuni, ora invece la Niantic li ha resi più rari delle ultraball. D'altronde, se il tuo giuoco si limita a piazzare dragozilla e pescecane nelle palestre, non ne userai poi tanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Topanga ha scritto:

Bada a non buttarli, prima erano assurdamente comuni, ora invece la Niantic li ha resi più rari delle ultraball. D'altronde, se il tuo giuoco si limita a piazzare dragozilla e pescecane nelle palestre, non ne userai poi tanti.

 

Non hai idea di quanto ti sbagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Ne usi tanti?

 

Si. Perchè ogni volta che metto il mio "Dragozilla"(uno solo, stranamente), a tutti i giocatori nelle vicinanze parte la mania omicida e devono buttare giù la palestra per forza, anche a costo di starci tutta la sera e di usare tutti i pokemon. TUTTI.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

 

Si. Perchè ogni volta che metto il mio "Dragozilla"(uno solo, stranamente), a tutti i giocatori nelle vicinanze parte la mania omicida e devono buttare giù la palestra per forza, anche a costo di starci tutta la sera e di usare tutti i pokemon. TUTTI.

 

Nah, secondo me non c'entra l'amico prezzemolo, è proprio il fatto di essere rosso o giallo che scatena la furia omicida. Altra teoria: chi botta piglia botte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Topanga ha scritto:

Nah, secondo me non c'entra l'amico prezzemolo, è proprio il fatto di essere rosso o giallo che scatena la furia omicida. Altra teoria: chi botta piglia botte.

Sese. Non uso bot sul main

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

Sese. Non uso bot sul main

Sanno la verità. Sono bambini.

 

Comunque, io di palestre longeve col prezzemolo volante ne conosco due, ma sono entrambe su un'arteria stradale dove i bambini non si avventurerebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Topanga ha scritto:

Sanno la verità. Sono bambini.

 

Comunque, io di palestre longeve col prezzemolo volante ne conosco due, ma sono entrambe su un'arteria stradale dove i bambini non si avventurerebbero.

 

Perchè c'e un pedofilo dentro un camioncino che li molesta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FireBlast ha scritto:

Ho potuto sperimentare che, a livello basso, si ottiene una maggiore vastità di oggetti.

Salendo di livello, si ottengono maggiormente Poké Ball (generiche) e meno oggetti come Gemme Revitalizzanti, etc.

Il livello non c'entra, è la Niantic che ha modificato la frequenza degli oggetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...