Cimbp Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Salve, cerco un Manetric/Electrike natura Timida con almeno 4 iv a 31 (Sp.A,Spd,Ps, Def/Sp.d), da offrire di interessante ho poca roba purtroppo, un darkrai, un latios, un charizard excellent o un metang lv 36 excellent (natura jolly evs 252 ATK e SPD, 4 Def, 31 iv in Atk, Spd, Ps, Sp.D, 30 iv in Def), ascolto richieste comunque Edit: apro nuovo post per ricerca ditto
Guest Franfralla Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 48 minuti fa, Cimbp ha scritto: Salve, cerco un Manetric/Electrike natura Timida con almeno 4 iv a 31 (Sp.A,Spd,Ps, Def/Sp.d), da offrire di interessante ho poca roba purtroppo, un darkrai, un latios, un charizard excellent o un metang lv 36 excellent (natura jolly evs 252 ATK e SPD, 4 Def, 31 iv in Atk, Spd, Ps, Sp.D, 30 iv in Def), ascolto richieste comunque Ciao forse era meglio se cercavi un ditto 6ivs così era più facile per te fare tutti i Pokémon direttamente. Ciao
Cimbp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 Eh ma non lo dà nessuno almeno questa è stata l'impressione! Non ho molto da dare peraltro, sono abbastanza povero in rarità eheh 6 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ciao forse era meglio se cercavi un ditto 6ivs così era più facile per te fare tutti i Pokémon direttamente. Ciao Comunque grazie, allora provo a fare un post di ricerca Ditto
Guest Franfralla Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 30 minuti fa, Cimbp ha scritto: Eh ma non lo dà nessuno almeno questa è stata l'impressione! Non ho molto da dare peraltro, sono abbastanza povero in rarità eheh Comunque grazie, allora provo a fare un post di ricerca Ditto Prego non mi sembrava giusto che ti privavi dei pochi Pokémon che avevi tra cui darkrai per un electrike o manectrke quando lo puoi scambiare con un ditto magari eccellente. Spero che trovi quello che cerchi è che qualche bravo ragazzo/a del forum te lo dia anche clonato magari che non gli costa nulla.PS purtroppo io non ce l ho disponibile se no te lo scambiavo mi spiace.ma qualcuno bravo qui sul forum c'è vero ragazzi? Fatevi sentire è in difficoltà.
Cimbp Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, jaden88 ha scritto: Prego non mi sembrava giusto che ti privavi dei pochi Pokémon che avevi tra cui darkrai per un electrike o manectrke quando lo puoi scambiare con un ditto magari eccellente. Spero che trovi quello che cerchi è che qualche bravo ragazzo/a del forum te lo dia anche clonato magari che non gli costa nulla.PS purtroppo io non ce l ho disponibile se no te lo scambiavo mi spiace.ma qualcuno bravo qui sul forum c'è vero ragazzi? Fatevi sentire è in difficoltà. Ahah in difficoltà non esageriamo dai sicuramente sono super noob dato che ho riniziato a giocare da tipo due settimane e che prima di x non avevo la minima idea di come fare breeding, mea culpa grazie del supporto comunque
Guest Franfralla Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 5 minuti fa, Cimbp ha scritto: Ahah in difficoltà non esageriamo dai sicuramente sono super noob dato che ho riniziato a giocare da tipo due settimane e che prima di x non avevo la minima idea di come fare breeding, mea culpa grazie del supporto comunque Oops Scusa allora anche voi ragazzi però vi ho fatto il complimento ho detto che siete bravi...perche è vero.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.