gerrybarry Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Buongiorno a tutti amici miei, siamo alle battute finali di quest'asta che vede protagonista un bellissimo Gastly shiny perfetto, con ball abbinata. L'offerta migliore è di soli 0,5 PP, restano ormai poche ore per accaparrarsi il fantasma cromatico che potrà mega-evolversi in un fantastico Mega-Gengar bianco!! Mi permetto, ancora una volta, di taggare qualche utente che potrebbe essere interessato! @moraz00 @Lorenzo23 @poliwag @ReMagikarp @-Seifer- @MaxInve @Diablos @Strax @Superyle99 @Shark- @Mynameischuggle @N0NS0CH3N0M3M3TT3R @King DDD @Suavebroom @Alpha @Forci @RoseRed @Efisio @Gae @Matrix @Andrea97 A VOI L'OFFERTA MIGLIORE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 43 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Buongiorno a tutti amici miei, siamo alle battute finali di quest'asta che vede protagonista un bellissimo Gastly shiny perfetto, con ball abbinata. L'offerta migliore è di soli 0,5 PP, restano ormai poche ore per accaparrarsi il fantasma cromatico che potrà mega-evolversi in un fantastico Mega-Gengar bianco!! Mi permetto, ancora una volta, di taggare qualche utente che potrebbe essere interessato! @moraz00 @Lorenzo23 @poliwag @ReMagikarp @-Seifer- @MaxInve @Diablos @Strax @Superyle99 A VOI L'OFFERTA MIGLIORE!!! Grazi per il tag ma per stavolta passo... Continua a taggarmi però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 10 ore fa, gerrybarry ha scritto: Buongiorno a tutti amici miei, siamo alle battute finali di quest'asta che vede protagonista un bellissimo Gastly shiny perfetto, con ball abbinata. L'offerta migliore è di soli 0,5 PP, restano ormai poche ore per accaparrarsi il fantasma cromatico che potrà mega-evolversi in un fantastico Mega-Gengar bianco!! Mi permetto, ancora una volta, di taggare qualche utente che potrebbe essere interessato! @moraz00 @Lorenzo23 @poliwag @ReMagikarp @-Seifer- @MaxInve @Diablos @Strax @Superyle99 @Shark- @Mynameischuggle @N0NS0CH3N0M3M3TT3R @King DDD @Suavebroom @Alpha @Forci @RoseRed @Efisio @Gae @Matrix @Andrea97 A VOI L'OFFERTA MIGLIORE!!! Stavolta passo, però grazie per avermi taggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ragazzi, meno di due ore al termine dell'asta! E' il vostro momento per avanzare un'ultima offerta!! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 offro 0.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 0.65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 L'offerta è stata fatta alle 10:29, per cui il termine dell'asta è ancora alle 11:00 ULTIMI SGOCCIOLI! IN TESTA ZETIS CON 0.65 PP, @xXludicoloXx RILANCERA'?? @Zetis è il vincitore dell'asta con 0.65 PP. Complimenti!! Verrai contattato tramite MP. L'ASTA E' CHIUSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 !! NUOVA ASTA !! (Ultimo aggionamento: 05/10/2016) Cari ragazze e ragazzi, vi annuncio felicemente la mia terza asta, che vede protagonista un altro splendido esemplare di pokémon shiny ottenuto tramite il metodo TSV abuse. Vi presento un bellissimo #72 Tentacool shiny, flawless, in ball abbinata e quattro egg moves (di cui due ottenute tramite catena di accoppiamenti). Vi ricordo che l'esemplare di Tentacool che andrete ad aggiudicarvi (che diventerà un Tentacruel se volete) è un'ottimo pokémon nel competitivo, grazie alle alte stat in Dif.Sp. e Vel. e alle due egg moves *Nube e *Rapigiro. Trovate la proof e tutte le informazioni qui di seguito. Buona asta a tutti e..FORZA CON LE OFFERTE!! #072 Tentacool ★ ♀ liv. 1 AO: impy ID: 55207 IV: 31/15/31/31/31/31 Natura: Sicura (+Dif., -Att.) Abilità: Melma Mosse: Acquanello, Fanghiglia, Rapigiro*, Nube* Proof BASE D'ASTA 0,25 RILANCIO MINIMO 0,10 TERMINE Domenica 9 Ottobre ore 23:00 AVANTI CON LE OFFERTE!!! Mi permetto, ancora una volta, di taggare qualche utente che potrebbe essere interessato! @moraz00 @Lorenzo23 @poliwag @ReMagikarp @-Seifer- @MaxInve @Diablos @Strax @Superyle99 @Shark- @Mynameischuggle @N0NS0CH3N0M3M3TT3R @King DDD @Suavebroom @Alpha @Forci @RoseRed @Efisio @Gae @Matrix @Andrea97 @dave700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Per questa passo, continua a taggati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 0.25 :3 e taggami (se vuoi) dalla prox volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Massi, tentacruel è figo, 0.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 risparmia i soldi per spiritomb :3 0.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ne ho di soldi @dave700 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 0.77 (perché é un numero bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 15 minuti fa, dave700 ha scritto: 0.25 :3 e taggami (se vuoi) dalla prox volta Certamente! Ancora buona asta a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 0.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 8 minuti fa, Gae ha scritto: 0.80 ATTENZIONE: Vi faccio notare che l'offerta minima è 0,10 PP. L'ultima offerta valida è di @dave700 con 0,77 PP perché, contando anche che tutte quelle precedenti avessero uno 0,05 finale (a partire dalla base di 0,25), supera di 0,22 la precedente (che sarebbe quella di 0,55). Se vuoi rendere valida la tua offerta devi puntare almeno 0,87 PP. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Offro 1 PP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Passo, ce l'ho uguale ma all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 cavolo non sono così ricco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Passo ma grazie per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1,10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Forza ragazzi! Meno di 24h alla fine dell'asta! Dateci dentro con le offerte, per questo autentico gioiellino da collezione! Siamo fermi a soli 1,10 PP; in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, gerrybarry ha scritto: Forza ragazzi! Meno di 24h alla fine dell'asta! Dateci dentro con le offerte, per questo autentico gioiellino da collezione! Siamo fermi a soli 1,10 PP; in bocca al lupo a tutti! Passo che ne ho uno col mio AO! Però continua così Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.