Vai al commento

Centro Aste di gerrybarry [In Preparazione...] Ultimo Aggiornamento: 24/10/2016

gerrybarry

Post raccomandati

Buongiorno a tutti amici miei, siamo alle battute finali di quest'asta che vede protagonista un bellissimo Gastly shiny perfetto, con ball abbinata.

L'offerta migliore è di soli 0,5 PP, restano ormai poche ore per accaparrarsi il fantasma cromatico che potrà mega-evolversi in un fantastico Mega-Gengar bianco!! 

Sprxymsh094M.gif

Mi permetto, ancora una volta, di taggare qualche utente che potrebbe essere interessato!

@moraz00 @Lorenzo23 @poliwag @ReMagikarp @-Seifer- @MaxInve @Diablos @Strax @Superyle99

@Shark- @Mynameischuggle @N0NS0CH3N0M3M3TT3R @King DDD @Suavebroom @Alpha @Forci @RoseRed @Efisio @Gae @Matrix @Andrea97

A VOI L'OFFERTA MIGLIORE!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Buongiorno a tutti amici miei, siamo alle battute finali di quest'asta che vede protagonista un bellissimo Gastly shiny perfetto, con ball abbinata.

L'offerta migliore è di soli 0,5 PP, restano ormai poche ore per accaparrarsi il fantasma cromatico che potrà mega-evolversi in un fantastico Mega-Gengar bianco!! 

Sprxymsh094M.gif

Mi permetto, ancora una volta, di taggare qualche utente che potrebbe essere interessato!

@moraz00 @Lorenzo23 @poliwag @ReMagikarp @-Seifer- @MaxInve @Diablos @Strax @Superyle99

Grazi per il tag ma per stavolta passo... Continua a taggarmi però!

Link al commento

10 ore fa, gerrybarry ha scritto:

Sprxymsh094M.gif

@Shark- @Mynameischuggle @N0NS0CH3N0M3M3TT3R @King DDD @Suavebroom @Alpha @Forci @RoseRed @Efisio @Gae @Matrix @Andrea97

Stavolta passo, però grazie per avermi taggato

Link al commento

L'offerta è stata fatta alle 10:29, per cui il termine dell'asta è ancora alle 11:00

ULTIMI SGOCCIOLI! IN TESTA ZETIS CON 0.65 PP, @xXludicoloXx RILANCERA'??

@Zetis è il vincitore dell'asta con 0.65 PP. Complimenti!!

Verrai contattato tramite MP.

L'ASTA E' CHIUSA!

Link al commento

!! NUOVA ASTA !!

(Ultimo aggionamento: 05/10/2016)

Cari ragazze e ragazzi, vi annuncio felicemente la mia terza asta, che vede protagonista un altro splendido esemplare di pokémon shiny ottenuto tramite il metodo TSV abuse. Vi presento un bellissimo #72 Tentacool shiny, flawless, in ball abbinata e quattro egg moves (di cui due ottenute tramite catena di accoppiamenti). Vi ricordo che l'esemplare di Tentacool che andrete ad aggiudicarvi (che diventerà un Tentacruel se volete) è un'ottimo pokémon nel competitivo, grazie alle alte stat in Dif.Sp. e Vel. e alle due egg moves *Nube e *Rapigiro.

Trovate la proof e tutte le informazioni qui di seguito. Buona asta a tutti e..FORZA CON LE OFFERTE!!

Sprxymsh072.gif

#072 Tentacool  ★ 157254j.png    liv. 1  diveball.png

AO: impy  ID: 55207

IV: 31/15/31/31/31/31

Natura: Sicura (+Dif., -Att.)

Abilità: Melma

Mosse: Acquanello, Fanghiglia, Rapigiro*, Nube*

Proof

BASE D'ASTA

0,25

RILANCIO MINIMO

0,10

TERMINE

Domenica 9 Ottobre ore 23:00

AVANTI CON LE OFFERTE!!!

@Shark- @Mynameischuggle @N0NS0CH3N0M3M3TT3R @King DDD @Suavebroom @Alpha @Forci @RoseRed @Efisio @Gae @Matrix @Andrea97 @dave700

Link al commento

8 minuti fa, Gae ha scritto:

0.80

ATTENZIONE:

Vi faccio notare che l'offerta minima è 0,10 PP.

L'ultima offerta valida è di @dave700 con 0,77 PP perché, contando anche che tutte quelle precedenti avessero uno 0,05 finale (a partire dalla base di 0,25), supera di 0,22 la precedente (che sarebbe quella di 0,55).

Se vuoi rendere valida la tua offerta devi puntare almeno 0,87 PP.

Gerry

Link al commento

1 minuto fa, gerrybarry ha scritto:

Forza ragazzi! Meno di 24h alla fine dell'asta! Dateci dentro con le offerte, per questo autentico gioiellino da collezione!

Siamo fermi a soli 1,10 PP; in bocca al lupo a tutti!

Passo che ne ho uno col mio AO! Però continua così :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...