StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Dos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Poco meno di due ore al termine dell'asta, conduce Strax con 2,00 PP. Poiché credo di non aver taggato nessuno in questa asta (scusate ma non ho capito bene come funzionasse) lo faccio ora, mi scuso per il ritardo!! Mi permetto, ancora una volta, di taggare qualche utente che potrebbe essere interessato! @moraz00 @Lorenzo23 @ReMagikarp @-Seifer- @MaxInve @Diablos @Strax @Superyle99 @Shark- @Mynameischuggle @N0NS0CH3N0M3M3TT3R @King DDD @Suavebroom @Alpha @Forci @Efisio @Gae @Matrix @Andrea97 @dave700 @Mr.Fuji92 @Silicondarius Chiunque voglia essere taggato alle mie aste, me lo faccia presente! Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2.10 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Tra qualche minuto, le offerte avanzate posticiperanno il termine dell'asta di 30 min. L'offerta più alta è di 2.10 PP. Chi offre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Persa brava RoseRed, mi sono dedicato alla F1 e ho perso questa chicca. Sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2.20 (?) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, King DDD ha scritto: 2.20 (?) Finiva alle 23 è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Immaginavo ma non avendo letto bene ho preferito nel dubbio commentare XD VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Attenzione, comunicazione ufficiale Attenendomi alle premesse fatte - non me ne vogliano vinti e vincitori - dichiaro ufficialmente PROROGATO il termine dell'asta a questa sera, lunedì 24 Ottobre alle ore 23:00. Mi scuso per la risposta tardiva ma questa mattina ero impegnato, inoltre ritengo che il prezzo raggiunto sia, seppur di poco, inferiore alle aspettative; non me ne voglia @RoseRed a cui REGALO ufficialmente un buono sconto del 10% in caso di vittoria di questa stessa asta (qualunque sia il prezzo finale). Piuttosto che annullare l'asta ho ritenuto più opportuno prorogarne la fine. Vi sono le seguenti regole esclusive per questa situazione: L'asta terminerà inderogabilmente entro i termini sopra indicati (questa sera) qualunque sia il prezzo raggiunto; L'asta riprenderà da dove interrotta, ovvero dalle 23:00 di ieri sera (23 Ottobre) per cui l'offerta migliore al momento è di 2,10 PP da parte di @RoseRed; Detto ciò invito @Strax e il sire @King DDD a rivalutare l'opportunità di proseguire l'asta. Mi scuso ancora una volta con tutti per il disagio ma devo "preservare" il mio lavoro in quanto ho poco tempo e rischio di esaurire la voglia di fare aste. BUONA CONTINUAZIONE D'ASTA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 7 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Attenzione, comunicazione ufficiale Attenendomi alle premesse fatte - non me ne vogliano vinti e vincitori - dichiaro ufficialmente PROROGATO il termine dell'asta a questa sera, lunedì 24 Ottobre alle ore 23:00. Mi scuso per la risposta tardiva ma questa mattina ero impegnato, inoltre ritengo che il prezzo raggiunto sia, seppur di poco, inferiore alle aspettative; non me ne voglia @RoseRed a cui REGALO ufficialmente un buono sconto del 10% in caso di vittoria di questa stessa asta (qualunque sia il prezzo finale). Piuttosto che annullare l'asta ho ritenuto più opportuno prorogarne la fine. Vi sono le seguenti regole esclusive per questa situazione: L'asta terminerà inderogabilmente entro i termini sopra indicati (questa sera) qualunque sia il prezzo raggiunto; L'asta riprenderà da dove interrotta, ovvero dalle 23:00 di ieri sera (23 Ottobre) per cui l'offerta migliore al momento è di 2,10 PP da parte di @RoseRed; Detto ciò invito @Strax e il sire @King DDD a rivalutare l'opportunità di proseguire l'asta. Mi scuso ancora una volta con tutti per il disagio ma devo "preservare" il mio lavoro in quanto ho poco tempo e rischio di esaurire la voglia di fare aste. BUONA CONTINUAZIONE D'ASTA!! Comprensibile la tua voglia di monetizzare il più possibile il lavoro fatto, ti ringrazio anche dello sconto che mi hai riservato, ma se c'è una cosa che proprio non concepisco e' quando si cambiano le regole ad asta ormai conclusa...un comportamento davvero deprecabile... Detto questo mi ritiro e ritiro l'offerta (visto che qui si può fare come si vuole) non avendo più alcun interesse, gentilmente se farai ancora aste evita di taggarmi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Comprensibile la tua voglia di monetizzare il più possibile il lavoro fatto, ti ringrazio anche dello sconto che mi hai riservato, ma se c'è una cosa che proprio non concepisco e' quando si cambiano le regole ad asta ormai conclusa...un comportamento davvero deprecabile... Detto questo mi ritiro e ritiro l'offerta (visto che qui si può fare come si vuole) non avendo più alcun interesse, gentilmente se farai ancora aste evita di taggarmi Mi dispiace immensamente dell'inconveniente. Ho sbagliato. Dunque, ci tengo a precisare che comunque era noto che per quest'asta era attiva una soglia minima da raggiungere. E attenendomi a ciò che avevo detto (e da regolamento) dichiaro l'asta annullata, perché non si è raggiunto un prezzo soddisfacente per me. Forse il pokémon verrà riproposto più in la. Saluto tutti, mi scuso con Rosered, e ci vediamo alla prossima asta. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 puoi non taggarmi più nelle aste? ormai non colleziono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 12 ore fa, gerrybarry ha scritto: Mi dispiace immensamente dell'inconveniente. Ho sbagliato. Dunque, ci tengo a precisare che comunque era noto che per quest'asta era attiva una soglia minima da raggiungere. E attenendomi a ciò che avevo detto (e da regolamento) dichiaro l'asta annullata, perché non si è raggiunto un prezzo soddisfacente per me. Forse il pokémon verrà riproposto più in la. Saluto tutti, mi scuso con Rosered, e ci vediamo alla prossima asta. Gerry Guarda che nelle aste non funziona cosi, tu metti una base un rilancio minimo e un prolungamento per le offerte fatte ad un tot dalla fine. Se hai una soglia minimo sotto la quale non lo vendi dovresti mettere quella soglia come base d'asta. Il mio è un consiglio eh, se fai cose del genere perderai tutti i potenziali clienti. Sia per questa( ormai andata) sia per le prossime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Guarda che nelle aste non funziona cosi, tu metti una base un rilancio minimo e un prolungamento per le offerte fatte ad un tot dalla fine. Se hai una soglia minimo sotto la quale non lo vendi dovresti mettere quella soglia come base d'asta. Il mio è un consiglio eh, se fai cose del genere perderai tutti i potenziali clienti. Sia per questa( ormai andata) sia per le prossime. Accetto molto volentieri il tuo prezioso consiglio. Mi scuso veramente con tutti, non so come abbia fatto a comportarmi cosi. Spero solo che abbiate ancora voglia di seguire le mie aste; perché altrimenti preferisco chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.