Easy Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Bella raga, so bene che purtroppo il vgc16 non e' più disponibile nel battlespot, quello che volevo chiedere è se qualcuno sa del motivo preciso per cui lo hanno tolto ed hanno lasciato il vgc15, sentivo che era stata fatta una petizione anche se credo ormai con sole e luna e il nuovo vgc che tra meno di 3 mesi si instaurerà non abbia molto senso... Al limite sul battlespot libero senza punteggio notate girano principalmente team da vgc16? Non mi sono mai piaciuti i simulatori e se era possibile volevo farne a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Hanno levato il VGC16 per lasciar spazio ad un altro tipo di lotta. Se vuoi giocare in VGC basta chiedere su questo forum e di giocatori ne trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Purtroppo oltre a simulatori e alle richieste ad altri utenti di sfide nel suddetto metagame, esso non è più disponibile su 3ds, anche se sarà utilizzato nelle competizioni ufficiali fino al 31 Dicembre 2016. Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 ore fa, Alphierus ha scritto: Hanno levato il VGC16 per lasciar spazio ad un altro tipo di lotta. Se vuoi giocare in VGC basta chiedere su questo forum e di giocatori ne trovi. lo so che è stato sostituito con la lotta in singolo veloce o come si chiama ma mi chiedevo del perchè di una strategia così no sense a mio avvisohj 1 ora fa, Roxas ha scritto: Purtroppo oltre a simulatori e alle richieste ad altri utenti di sfide nel suddetto metagame, esso non è più disponibile su 3ds, anche se sarà utilizzato nelle competizioni ufficiali fino al 31 Dicembre 2016. Altri dubbi? no grazie si può chiudere purtroppo ho capito che le informazioni che volevo sapere non sono state divulgate ringrazio entrmabi per le risposte . E' davvero un peccato perchè a mio avviso era il miglior vgc degli ultimi tempi non capivo questo autogol nel perdere un bacino così ampio di utenza e farla andare nei simulatori ok che molti giocheranno ancora vgc15 o altre modalità ma altrettanti andranno a giocare nel simulatore, valli a capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Chiudo then. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.