Vai al commento

L'Accademia Pokémon di Hogwarts! [Iscrizioni aperte!]: Iniziativa a squadre

-PeterPan-

Post raccomandati

Benvenuti a questa ultima iniziativa estiva del Millennium Summer Festival!

wUBWnkC.png

Ci scusiamo per questo ritardo, ma ci sono stati un po' di problemi da parte degli organizzatori, cose impreviste che ovviamente non potevamo immaginare sarebbero accadute quando abbiamo mostrato il calendario delle attività due mesi fa.

Abbiamo quindi assoldato una nuova aiutante, ovvero @MoonEevee, che ringraziamo per il prezioso aiuto.

Detto questo, vediamo in cosa consiste l'iniziativa!

H5Ww98t.jpg

In cosa consiste l'iniziativa? 

Tutti voi conoscerete la celebre saga di Harry Potter! Ecco, noi organizzatori (io, @MoonEevee e @Monkey-) abbiamo deciso di fondere Harry Potter e Pokémon per dare vita ad un a nuova iniziativa a squadre: "L'Accademia Pokémon di Hogwarts".

Un nuovo anno scolastico tra magia e Pokémon sta per avere inizio! Tanti misteri, enigmi, incantesimi, avventure e disavventure assieme alle vostre creature tascabili vi aspettano in questa iniziativa totalmente inedita!

Ogni due giorni si terranno iniziative piuttosto semplici che vedranno la collaborazione dei mebri di 4 case: Solgaloro, Quillarosso, Arbokerde, Pidgeonero.

I vari partecipanti saranno assegnati ad una delle 4 case. Per ogni squadra vi sarà un numero di partecipanti che dipenderà dal numero di iscritti all'iniziativa.

Ogni sfida vi consentirà di ottenere a fine giornata dei punti che dipenderanno sia dalla riuscita delle prove che dal vostro impegno e collaborazione.

Al termine dell'iniziativa la casa che avrà guadagnato più punti nel corso delle varie giornate vincerà. Ogni membro otterrà premi consistenti in Poképoints***, Pokémon competitivi e targhette.

Per partecipare dovete compilare il seguente modulo:

• Partecipo all'iniziativa perché:
  • Casa a cui vorreste essere assegnati:
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova)
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!):

Le iscrizioni termineranno domani, 3 settembre, alle 23:59. Le iniziative partiranno il 4 settembre e termineranno il 14 settembre. Queste date potrebbero subire modifiche, ma in quel caso verrete avvisati. Le alterazioni però consisteranno al massimo nel far finire l'iniziativa prima e non dopo. Questo nel caso in cui vi saranno problemi legati all'inizio della scuola.

__________________________________________________________________________________________

Cosa sono i PokéPoints? 

Molti utenti sono nuovi o comunque si sono iscritti dopo l'aggiornamento del forum e quindi non ne conoscono l'utilizzo. Presto (si spera) verrà riaperto il Mercatino di Pokémon Millennium in cui si troveranno tanti oggetti interessati come Pokédolls con cui abbellire i vostri profili e molto altro! (Spesso si potevano trovare anche biglietti speciali che consentivano di ottenere premi di un certo peso come Nintendo 3DS, giochi Pokémon ecc... ).

img_game02_02.jpg

Per cui tutta roba interessante. Ma per ottenerla servivano questi PokéPoints, che sono monete virtuali che avrete modo di ottenere, per lo più, prendendo parte ad iniziative ufficiali. Ovviamente vi è libero scambio di questa moneta virtuale, quindi c'è anche chi offre Pokémon competitivi o altro in cambio di PP. Ma questo a libera indiscrezione degli utenti.

Questo per dirvi che avere tanti PokéPoints sarà molto utile in futuro! E noi vi diamo la possibilità di vincerne un gran bel grozzullo attraverso le nostre iniziative. Lo scopo principale, tuttavia, resta sempre e solo uno: divertirsi e sfruttare certe occasioni anche per stringere amicizia con gli altri utenti. Difatti non mancheranno anche iniziative di gruppo.

__________________________________________________________________________________________

Qualcosa non vi è chiaro? 

C'è qualcosa che non avete capito? Avete dei dubbi che volete chiarire riguardo a quanto detto?

Fatecelo sapere utilizzando questa discussione, quella ufficiale per le domande delle iniziative non ufficiali CLICCA QUI, oppure scrivendo in privato a me o a Monkey. Di seguito i link per accedere ai nostri profili attraverso i quali potrete inviarci i messaggi privati:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Partecipo all'iniziativa perché: Adoro Harry Potter e poi, perchè no?:asduj1:
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Arbokverde :3
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Abbastanza
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Mhhh, non saprei ^^"
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Amo Harry Potter. Ho letto decine di volte i libri e visto miliardi di volte i film.
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Arbokverde, ovvio.
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Tanto
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): ---
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: perchè non so una ceppa di Harry potter e quindi devo partecipare e poi c'è petto e perchè voglio la targhetta
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Quilarosso 
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova):Una ceppa,ma hero si informa,hero usa internet
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!):obblighi al tenero e 14enne petty Non so
Link al commento

Ringrazio i moddy per l'iniziativa!

• Partecipo all'iniziativa perché: apprezzo molto il capolavoro della Rowling. :) 
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: una vale l'altra... se ne devo dire una, vada per i Pidgeonero! :jump: 
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): Ho visto tutti i film e tutti i libri (l'ultimo no perché iniziava a scocciarmi l'atmosfera che si stava creando... mi son fermato al tredicesimo capitolo e poi rip) quindi direi di saperne abbastanza. :3
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): di certo aventi a che fare con enigmi ed indovinelli. u.u

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Harry Potter is Love, Harry Potter is Life. 
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeot ero, obv. 
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho visto moltissime volte i film e letto tutti i libri :3
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Qualcosa che riguardi gli incantesimi, anche se Jon saprei quanto e come potrebbe essere realizzabile X) 
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: che domande, essendo patito di Harry Potter non potrei fare altrimenti! :cool: 
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Arbokerde
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) TANTO :asduj1: modestia a parte, credo di essere assai preparato su HP.
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): test di conoscenza del mondo di HP, enigmi, indovinelli.
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Sembra bello
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgaloro o Aborkerde
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho visto la saga più volte, credo di saperne
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Boh, magari qualche grattacapo
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Non ho niente da fare. Kek.
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero is love, Pidgeonero is life.
  • Quanto sapete di Harry Potter? Tutto, che domande.
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? Checchessia, basta non inizi il mese prossimo.
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Perché sembra interessante 
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Quillarosso 
  • Quanto sapete di Harry Potter? Non sono molto esperto su HP 
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere?   Non saprei, magari qualche quiz
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: PERCHÉ AMO HP OMG
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: non serpeverde tutto tranne...Nah mi va bene tutto tranne tassoroso
  • Quanto sapete di Harry Potter? TUTTO ( se riferito ai libri) i film non mi piacciono >.<
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? Boh un po' tutto contest di vario tipo, se di scrittura meglio, poi mi piacerebbe molto un gdr ma non so se è fattibile
Link al commento

Partecipo all'iniziativa perché:

NON VOGLIO ESSERE UN BABBANO!

Casa a cui vorreste essere assegnati:

Quilava è il mio pokemon preferito,quindi Quilarosso

Quanto sapete di Harry potter?Passiamo alla prossima domanda che è meglio

Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere?

Mi va bene tutto

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: È anche merito di PeterPan e io lo amo. 
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Arbokerde
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): Ho letto tutti i libri, visto l'intera saga tre volte, ho giocato a tutti i videogiochi esclusi gli ultimi tre ed un tempo conoscevo la maggior parte degli incantesimi. #Proud
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Un'idea sarebbe organizzare delle specie di lezioni, in tali lezioni bisogna utilizzare un determinato incantesimo per portare a termine un compito (Quindi dati dagli indizi riconoscere l'incantesimo necessario) o ancora dei Quiz su tali incantesimi et simili. 
Link al commento

Complimenti per la stupenda iniziativa *.*.

• Partecipo all'iniziativa perché: Rispondo citando un altro utente " Harry Potter is Love, Harry Potter is Life." *.*.
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: "Non Arbokverde , non Arbokverde.." semicit . XD. Pidgeonero dai ^^.
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) : Abbastanza ^^.
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Prove a tema HP con un "pizzico" di pokémon  ^^.
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Perchè adoro Harry Potter :love_emote:
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Lascio il mio destino nelle mani di voi Mod :azaz:
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): In una scala da 1 a 10 direi un 7
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Vorrei tanto potervi aiutare ma cosi' su due piedi non saprei cosa dire, sorry :cry2:
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Mi piacciono le iniziate degli utenti e poi perchè no?
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Arbokverde 
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Beh, non molto
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Un mega torneo finale dove si dovranno sfidare o migliori di ogni casa
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: perché no?
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Quilarosso.
  • Quanto sapete di Harry Potter: prima saga di libri che ho letto intensamente, fa parte dei miei anni alle elementari, perciò tutto.
  • Che tipo di iniziativa vi piacerebbe vedere: una lezione dove ogni casa dovrà presentare un racconto scritto breve.
Link al commento

1.Partecipo all'iniziativa perchè voglio guadagnare miliardi di pokepoits(possibilmente senza sforzo)

2.Pensavo a pidgeonero

3.Ho visto i film,ma mai letto i libri

4.Vorrei vedere tanto combattimento e poche ciance,magari una qualche gara di teambuilding e costanti tornei a tema.

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: HP è il mio grande amore. ♥
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Assolutamente Arbokerde.
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Mi ritengo ben informata avendo letto quasi tutti i libri! :D
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Idk (?). Cacce al tesoro (???).
Link al commento

Partecipo all'iniziativa perchè: amo davvero Harry Potter e il mondo dei maghi mi ha sempre affascinato, chissà cosa succederebbe se unito ai pokèmon?

Casa a cui vorresti essere assegnati: ovviamente Pidgeonero. Perchè? C'è anche da chiederlo? Uff, che insistente! LA LOGICA, IL RAGIONAMENTO, È CIÒ CHE È PIÙ IMPORTANTE A QUESTO MONDO. Decisamente più importante di coraggio o altre qualità effimere. ( errore, istinto recitante impossibile da bloccare)

Quanto sapete di Harry Potter: ne so abbastanza, ho letto tutti i libri e guardato tutti i film, alcuni più volte

Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili): sinceramente, spero che escano molti quiz, indovinelli è qualcosa come una caccia al tesoro sul forum? Ovviamente comprendendo la magia e i pokèmon, magari chiedendo aiuto a utenti esterni non iscritti

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Adoro Harry Potter e i fandom in generale
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeotnero (un ingegno smisurato per il mago è un dono grato) o Arbokerde, è indifferente, dipende dai giorni XD
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Tanto
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Vedere rimbalzare i Quillarosso :XD:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...