Vai al commento

L'Accademia Pokémon di Hogwarts! [Iscrizioni aperte!]: Iniziativa a squadre

-PeterPan-

Post raccomandati

• Partecipo all'iniziativa perché: adoro Harry Potter e queste iniziative.
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgaloro. 
  • Quanto sapete di Harry Potter? Abbastanza. 
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Quiz e contest di diverso tipo. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Partecipo all'iniziativa perché:per i pp ovvio! Dai scherzo sì i pp mi interessano ma partecipo perchè è una bellissima iniziativa e mi piace molto Harry Potter e adoro i pokemon quindi perchè no? :)
  • Casa a cui vorreste essere assegnati:solgaloro
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova)non sono un'esperta ma ho visto tutti i film più volte quindi direi di sapere abbastanza XD
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!):non saprei...per ora non mi viene in mente nulla ma se mi viene qualche idea vi farò sapere! 

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: è a tema HP, che domande sono? xD
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero (dai, c'era Murkrownero che era chiamatissimo :P )
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho letto i libri e visto i film, oltre ad aver spulciato un po' su Pottermore :) 
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Mi affido a voi per questo :) 

Falken-N7.png

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Mi attira l'idea dei Pokemon fusi con HP
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): Mi considero un vero esperto
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Non avrei idea, davvero xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Le iniziative a squadre sono cosa buona e giusta e so un tot di HP quindi ochei
• Casa a cui vorreste essere assegnati: Non ho particolari preferenze ma potendoscegliere, Pidgeonero?
• Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): Ho letto/visto tutte le rrobeh, quindi un tot.
• Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): idk

Link al commento

Partecipo perché adoro Harry potter (e vorrei dei pokepoints)

Vorrei essere assegnato a quilladoro o pidgeotnero (non arbokverde... :asduj1:)

Di Harry potter so quasi tutto (ho appena letto per la quarta volta la saga e ho visto tutti i film 2 volte.

Qualsiasi cosa. ^^

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: è un'idea fantastica ed è ottima per fare amicizie sul forum, anche io pensavo di fare una roba del genere solo però per mancanza di tempo e di collaboratori non sono riuscito (la mia idea era tipo campo estivo con prove, molto simile a tutto ciò:))
  • Casa a cui vorreste essere assegnati:  Solgaloro
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Abbastanza.
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): lotte (?) quiz a tempo, prove di gruppo.....(????). 

Link al commento

Guest Franfralla

Partecipo all iniziativa perché: è una novità che vorrei provare ,mi piace molto l idea e in più è a tema Harry Potter^^.                                  Casa a cui vorreste essere assegnati:Solgaloro                           Quanto sapete di Harry Potter:il giusto che serve spero.                     Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere:tutto quello che proponete

Link al commento

1 ora fa, Micaiah ha scritto:

ci saranno dei torneini a tema? tipo monocolor specifici per ogni casa or sth

Dipende dai partecipanti. Se ci saranno diversi utenti bravi nel battling, volentieri. Ma faremo in modo di non far sentire esclusi coloro che non sanno battlare.

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: amo Harry Potter alla follia, iscriversi è d'obbligo
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero 
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) non conosco i libri a memoria come mia sorella... ma ritengo di conoscerlo piuttosto bene
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): delle specie di "lezioni" che contengono prove, direi...
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: sono molto curioso, è la prima iniziativa a cui partecipo essendo nuovo :)
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: solgaloro
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) tutto
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): non ne ho idea, parteciperei a qualunque cosa ahaha
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Perché mi piace Harry Potter
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgarolo
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova): in una scala da 1 a 10, 9 e 3/4
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Qualunque
Link al commento

6 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Dipende dai partecipanti. Se ci saranno diversi utenti bravi nel battling, volentieri. Ma faremo in modo di non far sentire esclusi coloro che non sanno battlare.

ok lo prendo come un sì

mettetemi nella stessa casa di @Keeper of the Seven Keys fiore.gif

Link al commento

Partecipo all'iniziativa perché: Me lo ha detto un vecchio diario

Casa a cui vorreste essere assegnati: Piccionnero o serpentello, vedete voi (ai Tassorosso avete rifilato Quilava perchè con Linoone sarebbero stati troppo presi in giro anche qui?)

Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova):È quello con i dinosauri, no?

Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Un torneo di Quidditch, un torneo Tremaghi o, almeno una gara di esultanze allo stadio per Krum

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: sembra molto divertente :)
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgaloro
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) la saga non mi ha mai entusiasmato
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): enigmi da risolvere :) 
Link al commento

Partecipo all'iniziativa perché: ultimamente mi sono allontanato dal forum, spero che grazie a questa iniziativa riesca a ritrovare la voglia di tornare attivo, magari con qualche amico in più.

Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero

Quanto sapete di Harry Potter? So i film a memoria, giuro, e ho letto tutti i libri. Quindi penso di essere piuttosto preparato.

Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? Boh, stupitemi. Basta che non portino via ore e ore T_T

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perchè: Che domande..parliamo di Harry Potter..qualsiasi cosa a base di magia è di mio interesse :D
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: Pidgeonero..ma ogni casa va bene alla fine
  • Quanto sapete di Harry Potter: Molte cose..soprattutto a livello di incantesimi (da piccolo ero ossessionato ahahah)
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere: enigmi, quiz e cose così sono ben gradite, anche contest di scrittura o giochini. Ma non disegni o cose del genere perchè faccio schifo :P
Link al commento

Partecipo all'iniziativa perché: Non ho niente da fare quindi scialla

Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgaloro

Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Tanto, ho letto perfino i libri in inglese

Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!) Boh, basta che mi diverto.

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Non ho mai guardato Harry Potter ma mi ha sempre affascinato, perciò vorrei catapultalmi anch'io in questo mondo magico.
  • Casa a cui vorreste essere assegnati:  Qualunque va bene, l'importante è che ci sia anche @Typhlosion- quindi cara sei obbligata da me a partecipare! XD
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Emh..niente! 
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): Qualcosa che esprima realmente la magia, magari delle lotte Pokémon a tema SD! ^^

Link al commento

Partecipo all'iniziativa perché: Perché mi piacciono sia Harry Potter che Pokémon.
Casa a cui vorreste essere assegnati: Solgaloro (anche se speravo nello smistamento casuale tramite qualche rito ma vabbe)

Quanto sapete di Harry Potter?

Ho visto tutti e film e ho intenzionedi leggere i libri, e seguo anche un canale YouTube che parla di Harry Potter. 

Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!):

Quiz su entrambe le serie, ministorie a tema (fanfiction autoconclusive di un capitolo massimo), caccie del tesoro, inventa mosse e Abilità con premi per le più originali (non dico contest di disegno perché faccio schifo), però quelli li possono fare i miei compagni di casa (e detto così fa ridere). 

Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: Per vincere un Thestral...
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: "Non serpeverde, non serpeverde, non serpeverde" ma visto che serpeverde non c'è accetto qualsiasi cosa:D - Anche se forse per il carattere che ho sarebbe adatto Pidgeonero.
  • Quanto sapete di Harry Potter? Ho letto il settimo libro in circa 5 ore... e sono stato male quando ho scoperto dell'ottavo... chiaro?
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? Posso dire che forse eviterei di mettere quiz, alla fine qui penso si iscrivano solo quelli che si sono fatti flebo con le pagine di HP, sarebbe quindi inutile in quanto la maggior parte di noi è praticamente un esperto a riguardo.
Link al commento

• Partecipo all'iniziativa perché: mi piacciono queste iniziative :looksi:
  • Casa a cui vorreste essere assegnati: ho fatto il test e a quanto pare sono un Arbokerde ;-;
  • Quanto sapete di Harry Potter? (Potrebbe essere utile in qualche prova) Ho visto tutti i film e ho letto un libro, il problema è che non ricordo niente :"
  • Che tipo di iniziative vi piacerebbe vedere? (Consigli e suggerimenti potrebbero tornarci molto utili!): non ne ho idea, forse minigiochi. E sono una capra in competitivo, vi avverto.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...