Donnie Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 come da titolo cerco starter (meglio ancora se con hidden ability) per completare il pokedex offro ovviamente gli altri starter che non metto in lista tra cui un bulba con hidden ability e altra roba a richiesta sempre se possibile e no,non chiedete leggendari o robe assurde tipo ditto 6 iv perche se potessi clonare o cheattare non farei un post in cui ho bisogno di starter cmq i pokemon sono : treecko, torchic oshawott chespin vi ringrazio!
SaruKid Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Forse riesco a procurarmi Chespin! Hai Chimchar per caso ?
-Seifer- Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 Ho treecko ma senza hidden ability,anchio sarei interessato a chimchar,altrimenti va bene anche bulbasaur.
Donnie Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 ciao giovani,si ho chimchar! scivetemi in pm che ci mettiam d'accordo
Donnie Inviato 4 settembre, 2016 Autore Inviato 4 settembre, 2016 aggiorno treecko e torchic scambiati mancano solo oshawott e chesping
Donnie Inviato 4 settembre, 2016 Autore Inviato 4 settembre, 2016 aggiorno scambi terminati! si puo chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.