Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Un ringraziamento particolare a @Victini378 per lo splendido banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Spoiler Spoiler Vincono un codice per riscattare Articuno i commenti: annullato - #07 - @-Snow annullato - #13 - @BloodyRed Vince un codice per riscattare Articuno il tag: annullato - #34 - @King DDD Vincono un codice per riscattare Zapdos il commento: annullato - #30 - @AceGrovyle97 Vince un codice per riscattare Zapdos il tag: annullato - #11 - @Kaito.Tenjo * annullato - #21 - @PokeTrainer * A CAUSA DI BAN DELL'UTENTE, IL PREMIO E' ASSEGNATO AL TAG ANZICHE' AL COMMENTO Vincono un codice per riscattare Moltres i commenti: annullato - #98 - @Meekhayla annullato - #44 - @Gimmiii Vince un codice per riscattare Moltres il tag: annullato - #31 - @Daani Spoiler Vincono 3 codici per riscattare Zapdos, Articuno e Moltre i commenti: annullato - #38 - @Char annullato - #69 - @lollopollo Spoiler Vincono un codice per riscattare Arceus i commenti: consegnato - #57 - @greninjashiny99 consegnato - #76 - @D3in0 #92 - @Dave consegnato - #82 - @dave700 consegnato - #64 - @gigiox #43 - @Jo21992 consegnato - #67 - @Zetis #78 - @BraveFox consegnato - #93 - @Typhlosion- consegnato - #74 - @Xyon111 Vincono un codice per riscattare Arceus i tag: consegnato - #61 - @Jody #73 - @A.T. #10 - @Fabioo #56 - @SerenaAAsylveon consegnato - #70 - @DDR_17 Spoiler Vince un rarissimo codice per riscattare PGL Garchomp il tag: consegnato - #100 - @Red94 * * A CAUSA DI MULTI POSTING, IL PREMIO E' ASSEGNATO AL TAG ANZICHE' AL COMMENTO NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE NUOVAMENTE TUTTI I PARTECIPANTI A QUESTO PRIMO EPISODIO E FARE I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI A TUTTI I CONCORRENTI ANCHE SE SOLO 27 DI LORO SONO STATI ESTRATTI DAL MAGICO RANDOM.ORG. INOLTRE VORREI SPECIFICARE UN BREVISSIMO REGOLAMENTO RIGUARDO ALLA MODALITA' DI RICEVIMENTO DEI CODICI! REGOLAMENTO PER RICHIEDERE I CODICI ° I codici andranno richiesti tramite Messaggio Privato ° ° Avrete tempo fino al 7 settembre per inviare l'MP con la richiesta ° ° Come oggetto del messaggio dovrà comparire: "MILLENNIUM JACKPOT ° ° Richieste pervenute in modi differenti o che non contengono l'oggetto richiesto saranno ignorate ° CLICK > SOSPENSIONE ALDORA BIRDS CODES < CLICK CLICK > SECONDA ESTRAZIONE < CLICK DI NUOVO GRAZIE A TUTTI VOI CHE STATE LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO! PRESTO CI SARA' UN NUOVO EPISODIO (CREDO INTORNO AL 10/09) CON, QUESTA VOLTA, SUCCULENTI PREMI IN POKéPOINT! SE VUOI CONTRIBUIRE A COSTITUIRE UN INGENTE MONTEPREMI, VISITA IL THREAD CHE TI LINKO QUA SOTTO E FAI UNA PICCOLA DONAZIONE! PER OGGI E' TUTTO RAGAZZI, SOTTO A CHI TOCCA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 oh cacchio! fantastico! che fortuna! grazie mille ancora per l'iniziativa carissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io ho riscattato due codici Arceus su 2 cartucce diverse...perciò non ritirerò il premio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: oh cacchio! fantastico! che fortuna! grazie mille ancora per l'iniziativa carissimo! Ma figurati, ringrazia l'utente che ti ha taggato, squalificato per multi posting! Aspetto il tuo MP! Adesso, DDR_17 ha scritto: Io ho riscattato due codici Arceus su 2 cartucce diverse...perciò non ritirerò il premio! Meglio per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Oh, non male! Ma ormai ho già ottenuto tutti i lang-set di Moltes che mi interessavano.. ergo, vorrei cedere il mio premio a chi realmente necessita di tale codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Daani ha scritto: Oh, non male! Ma ormai ho già ottenuto tutti i lang-set di Moltes che mi interessavano.. ergo, vorrei cedere il mio premio a chi realmente necessita di tale codice Aspettiamo di vedere se qualcuno lo reclama al posto tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 se qualcuno dovesse rinunciare a qualche codice degli uccelli mi offro volontario per riceverlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Meglio per me! Chiunque voglia il codice Arceus può prendere il mio, se @Mr.Fuji92 è d'accordo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: Oh, non male! Ma ormai ho già ottenuto tutti i lang-set di Moltes che mi interessavano.. ergo, vorrei cedere il mio premio a chi realmente necessita di tale codice 1 minuto fa, BantahKing ha scritto: se qualcuno dovesse rinunciare a qualche codice degli uccelli mi offro volontario per riceverlo! Leggi su! Adesso, DDR_17 ha scritto: Chiunque voglia il codice Arceus può prendere il mio, se @Mr.Fuji92 è d'accordo! Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Non ci credo, mitico *^* Grazie mille Fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Non ci credo, mitico *^* Grazie mille Fuji Di nulla! Mandami un MP e attento al regolamento per richiedere codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Hahahah grazie mIlle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Posso per codice arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, gigiox ha scritto: Hahahah grazie mIlle! Ringrazia Random.org! Mandami un MP e ti invio il codice! Adesso, Flavio0625 ha scritto: Posso per codice arceus? Cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 DDR_17 ha detto chi lo vuole lo cede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 bene bene un po di fortuna non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: DDR_17 ha detto chi lo vuole lo cede Allora sì, mandami un MP! ANNUNCIO IMPORTANTE! PURTROPPO CREDEVO, SBAGLIANDOMI, CHE I CODICI DEGLI UCCELLI LEGGENDARI SCADESSERO IL 31 SETTEMBRE MA, PURTROPPO SONO GIA' SCADUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO AVERVI "ILLUSO" MA PURTROPPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA MIA VOLONTA', LA DISTRIBUZIONE DI QUEI CODICI NON POTRA' ESSERE PORTATA A TERMINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora sì, mandami un MP! ANNUNCIO IMPORTANTE! PURTROPPO CREDEVO, SBAGLIANDOMI, CHE I CODICI DEGLI UCCELLI LEGGENDARI SCADESSERO IL 31 SETTEMBRE MA, PURTROPPO SONO GIA' SCADUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO AVERVI "ILLUSO" MA PURTROPPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA MIA VOLONTA', LA DISTRIBUZIONE DI QUEI CODICI NON POTRA' ESSERE PORTATA A TERMINE Fuji troll Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 32 minuti fa, Daani ha scritto: Oh, non male! Ma ormai ho già ottenuto tutti i lang-set di Moltes che mi interessavano.. ergo, vorrei cedere il mio premio a chi realmente necessita di tale codice Ancora disponibile? ho voglia di uccelli (ambiguo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora sì, mandami un MP! ANNUNCIO IMPORTANTE! PURTROPPO CREDEVO, SBAGLIANDOMI, CHE I CODICI DEGLI UCCELLI LEGGENDARI SCADESSERO IL 31 SETTEMBRE MA, PURTROPPO SONO GIA' SCADUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO AVERVI "ILLUSO" MA PURTROPPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA MIA VOLONTA', LA DISTRIBUZIONE DI QUEI CODICI NON POTRA' ESSERE PORTATA A TERMINE Fa niente Mr. Fuji, tanto avevo già riscattato mesi fa Articuno, volevo cederlo a qualcuno il codice ma errare è umano no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: Ancora disponibile? ho voglia di uccelli (ambiguo) Ciao! @BantahKing mi ha richiesto il codice per primo, ergo, ho dato precedenza a lui per la ricezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Fuji troll Ma no, davvero! Mi sento in colpa per questo 17 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Allora sì, mandami un MP! ANNUNCIO IMPORTANTE! PURTROPPO CREDEVO, SBAGLIANDOMI, CHE I CODICI DEGLI UCCELLI LEGGENDARI SCADESSERO IL 31 SETTEMBRE MA, PURTROPPO SONO GIA' SCADUTI. MI DISPIACE TANTISSIMO AVERVI "ILLUSO" MA PURTROPPO, INDIPENDENTEMENTE DALLA MIA VOLONTA', LA DISTRIBUZIONE DI QUEI CODICI NON POTRA' ESSERE PORTATA A TERMINE 13 minuti fa, Reilito ha scritto: Ancora disponibile? ho voglia di uccelli (ambiguo) Leggi su :'( 12 minuti fa, -Snow ha scritto: Fa niente Mr. Fuji, tanto avevo già riscattato mesi fa Articuno, volevo cederlo a qualcuno il codice ma errare è umano no? Sì sì, è umano ma mi dispiace da matti comunque xD 11 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! @BantahKing mi ha richiesto il codice per primo, ergo, ho dato precedenza a lui per la ricezione! Anche per te vale lo stesso discorso (lui l'ho già avvisato) leggi il mio commento che ho citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 tranquillo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ma no, davvero! Mi sento in colpa per questo Scherzavo infatti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.