Vai al commento



[White-Mirko-Kyurem] Wallpaper


WhiteMirko

Post raccomandati

Mi servirebbe per prima cosa un avatar con un immagine che poi vi posto dove se riuscite mi piacerebbe se riusciste a mettere vicino i due volti (mi bastano quelli) ((scegliete voi la misura perchè non sono molto esperto)).

Secondo mi servirebbe una firma (anche qua stessa storia per le dimensione, se riusciste a farmelo abbastanza grande) con BlackKyurem e WhiteKyurem con in cima il mio nome e in basso, vicino a whitekyurem, Forza del fuoco glaciale e, vicino a blackkyurem, barriera di Ghiaccio Elettrizzante. Se ci sono problemi forse a scrivere così tanto potete farmene anche 2 separate una con white e una con black.

kyurem_black_and_white_by_arkeis_pokemon-d4r0u8f.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe per prima cosa un avatar con un immagine che poi vi posto dove se riuscite mi piacerebbe se riusciste a mettere vicino i due volti (mi bastano quelli) ((scegliete voi la misura perchè non sono molto esperto)).

Secondo mi servirebbe una firma (anche qua stessa storia per le dimensione, se riusciste a farmelo abbastanza grande) con BlackKyurem e WhiteKyurem con in cima il mio nome e in basso, vicino a whitekyurem, Forza del fuoco glaciale e, vicino a blackkyurem, barriera di Ghiaccio Elettrizzante. Se ci sono problemi forse a scrivere così tanto potete farmene anche 2 separate una con white e una con black.

kyurem_black_and_white_by_arkeis_pokemon-d4r0u8f.jpg

Metti l'immagine sotto uno spoiler e segui lo schema del regolamento. Grazie. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta come lavoro grafico vi chiedo un wallpaper

1. Tipo di lavoro: Wallpaper

2. Dimensioni: Non so le dimensioni adatte quindi fate voi

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: So che potrebbe essere incasinato, ma mi interesserebbe con questi pokemon (Giratina (forma origine), Deoxys, Black e White Kyurem, Palkia e, solo se trovate un immagine che non sia quella tratta dal trailer, Xerneas

4. Altre note varie: In basso a sinistra il logo di Pokemon X

Grazie in anticipo a tutti quelli che ci proveranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...