Vai al commento

Segnalazione errori/problemi/bug


ZioTrave

Post raccomandati

Apro questa discussione per racchiudere tutte le segnalazioni di errori o bug o più in generale problemi che si verificano mentre giochiamo a Pokémon GO!

 

Se i moderatori lo riterranno opportuno possono metterla in rilievo in modo da avere sempre la discussione a portata di mano :D

 

Inizio io: uova. Sto impazzendo per farle schiudere, il sistema di calcolo dei km fatti almeno a me funziona malissimo, a volte è preciso e veloce, altre volte (spesso purtroppo) non mi calcola tutti i km che faccio e aggiorna con gravissimo ritardo. Ad esempio stamani sono andato da mia nonna in bici, velocità sempre sotto i 20km/h (massimo 17, in generale 15 di media), e su 5.7 km (calcolati dal contachilometri della bici) me ne ha calcolati solo 2.6... Capisco che ci possa essere qualche perdita, ma addirittura meno della metà mi sembra esagerato, anche perchè non shoppando schiudo ogni uovo singolarmente e metterci il doppio del tempo è assurdo... Capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, trevanian ha scritto:

Sinceramente no. Capita a volte che un uovo si apra un pochino dopo ma non chilometri dopo... Secondo me -ipotizzo- la tua velocità di bici era superiore al "consentito"... Potrebbe essere una ipotesi?

L'ho pensato anche io, ma avevo capito che dall'ultimo aggiornamento la velocità massima consentita fosse sui 30km/h, io per non rischiare andavo sotto i 20...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ZioTrave ha scritto:

L'ho pensato anche io, ma avevo capito che dall'ultimo aggiornamento la velocità massima consentita fosse sui 30km/h, io per non rischiare andavo sotto i 20...

E poi comunque quando vai troppo veloce ti arriva il messaggio del sono un passeggero.. Comunque è vero avvolta non calcola km a me una volta 3,5 e stavo in una zona ben coperta dal segnale comparivano pokemon, pokestop e il personaggio si muoveva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti. C'è  una palestra qui a Milano "ferma" da giorni con i soliti 3 pokemon. Ho provato più  volte ad entrare ma si blocca sempre all'inizio del combattimento, ergo deduco che non è   solo un problema mio, evidentemente c'è  qualche bug. Vi e' capitato? Che si può  fare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...