Tyrann Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Nintendo è riuscita a far rimuovere 562 giochi indie che violavano i suoi diritti d'autore. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Hanno fatto assolutamente bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 faccio notare che nel comunicato ufficiale c'è scritto che sto sito aveva un guadagno attraverso la pubblicità su tale materiale coperto da copyright. questa non è quindi solo stata un'azione contro dei fanmade. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ma erano a pagamento? Perché da quel che ho capito io sui miei giretti su Deviantart i giochi fan-made sono illegali solo se il creatore ne trae profitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Hanno fatto assolutamente bene. Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 5 minuti fa, Mega ha scritto: Why? Facciamo un esempio: Tu crei un tuo marchio e cominci a vendere prodotti. Cosa faresti se creassero dei finti prodotti dei tuoi tra cui alcuni a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Facciamo un esempio: Tu crei un tuo marchio e cominci a vendere prodotti. Cosa faresti se creassero dei finti prodotti dei tuoi tra cui alcuni a pagamento? Ci tengo a precisare:c'è scritto in modo chiaro che sono tutti fangame.Su quelli a pagamento va bene,ma se sono gratis e creati per divertire una persona,lo trovo ingiusto toglielo dopo che hanno speso tempo e fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 ore fa, Mega ha scritto: Ci tengo a precisare:c'è scritto in modo chiaro che sono tutti fangame.Su quelli a pagamento va bene,ma se sono gratis e creati per divertire una persona,lo trovo ingiusto toglielo dopo che hanno speso tempo e fatica Ma secondo me non è giusto. Perchè il marchio è della Nintendo, quindi loro non possono toccarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuBattler Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 13 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ma secondo me non è giusto. Perchè il marchio è della Nintendo, quindi loro non possono toccarlo. Alla Nintendo i soldi non mancano sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, PikachuBattler ha scritto: Alla Nintendo i soldi non mancano sicuramente. Quindi anche se fossi l'uomo più ricco del mondo, non ti arrabbieresti con quelli che ti copiano i prodotti e ci guadagnano alle tue spalle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuBattler Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 9/4/2016 at 15:07, Enrico25 ha scritto: Quindi anche se fossi l'uomo più ricco del mondo, non ti arrabbieresti con quelli che ti copiano i prodotti e ci guadagnano alle tue spalle? "Guadagnano alle tue spalle" mi dembra eccessivo. Alla Nintenndo hanno molti piú soldi di quanto ne guadgnano i fan con i fan-game. Non mi sembra giusto copiarli, ma neanche un reato tanto grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, PikachuBattler ha scritto: "Guadagnano alle tue spalle" mi dembra eccessivo. Alla Nintenndo hanno molti piú soldi di quanto ne guadgnano i fan con i fan-game. Non mi sembra giusto copiarli, ma neanche un reato tanto grave. Ci sono fan-game gratis e fan-game a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuBattler Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ci sono fan-game gratis e fan-game a pagamento. Ovvio. Credo che alla fine siamo d'accordo, siamo confinanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati