Vai al commento

Nintendo fa rimuovere oltre 500 giochi da Game Jolt, inclusi i Pokémon!

Tyrann

Post raccomandati

faccio notare che nel comunicato ufficiale c'è scritto che sto sito aveva un guadagno attraverso la pubblicità su tale materiale coperto da copyright. questa non è quindi solo stata un'azione contro dei fanmade.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Facciamo un esempio: Tu crei un tuo marchio e cominci a vendere prodotti. Cosa faresti se creassero dei finti prodotti dei tuoi tra cui alcuni a pagamento?

Ci tengo a precisare:c'è scritto in modo chiaro che sono tutti fangame.Su quelli a pagamento va bene,ma se sono gratis e creati per divertire una persona,lo trovo ingiusto toglielo dopo che hanno speso tempo e fatica

Link al commento

2 ore fa, Mega ha scritto:

Ci tengo a precisare:c'è scritto in modo chiaro che sono tutti fangame.Su quelli a pagamento va bene,ma se sono gratis e creati per divertire una persona,lo trovo ingiusto toglielo dopo che hanno speso tempo e fatica

Ma secondo me non è giusto. Perchè il marchio è della Nintendo, quindi loro non possono toccarlo.

Link al commento

On 9/4/2016 at 15:07, Enrico25 ha scritto:

Quindi anche se fossi l'uomo più ricco del mondo, non ti arrabbieresti con quelli che ti copiano i prodotti e ci guadagnano alle tue spalle?

"Guadagnano alle tue spalle" mi dembra eccessivo. Alla Nintenndo hanno molti piú soldi di quanto ne guadgnano i fan con i fan-game. Non mi sembra giusto copiarli, ma neanche un reato tanto grave.

Link al commento

2 ore fa, PikachuBattler ha scritto:

"Guadagnano alle tue spalle" mi dembra eccessivo. Alla Nintenndo hanno molti piú soldi di quanto ne guadgnano i fan con i fan-game. Non mi sembra giusto copiarli, ma neanche un reato tanto grave.

Ci sono fan-game gratis e fan-game a pagamento.

Link al commento