cactus90 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ciao a tutti mi chiamo matteo. ho giocato a pokemon giallo blu e silver poi ho smesso, da poco ho ricominciato con pokemon x !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoreCR Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ciao, @cactus90! Benvenuto sul forum di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Benvenuto su PM Matteo. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 26 minuti fa, cactus90 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo matteo. ho giocato a pokemon giallo blu e silver poi ho smesso, da poco ho ricominciato con pokemon x !!! Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Welcome to the jungle (che era anche un espansione del gioco di carte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza . Ti consiglio di recuperarti pian piano i giochi che ti sei perso perche alcuni sono veramente molto belli ( ad esempio Bianco e Nero e relativi sequel ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Benvenuto @cactus90 e buona permanenza nella community! - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.