Vai al commento


aiuto


Post raccomandati

12 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Salve,sapete per caso dirmi dove si puo' trovare la neropietra,??grazie mille!!!

Ciao garchomp , io di solito per le pietre evolutive uso il SAV, te lo da la prova con aegislash che fa parte delle super prove del sav, per sbloccarle devi avere un pokemon perfetto , cioè gia evsato al massimo , ed aver svolto tutte le prove precedenti, troverai cosi le super prove e devo dire che è un metodo velocissimo per farmare le pietre evolutive :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao garchomp , io di solito per le pietre evolutive uso il SAV, te lo da la prova con aegislash che fa parte delle super prove del sav, per sbloccarle devi avere un pokemon perfetto , cioè gia evsato al massimo , ed aver svolto tutte le prove precedenti, troverai cosi le super prove e devo dire che è un metodo velocissimo per farmare le pietre evolutive :)

Cavolo allora non l avro' mai :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garchomp ha scritto:

Cavolo allora non l avro' mai :(

Perche? Guarda che è molto semplice , una volta che le hai sbloccate per la prima volta rimangono li quindi puoi farlo sempre e trovare tante pietre ogni volta che vuoi , io ad esempio uso un metagross evsato 252 attacco e 252 velocita, e di solito completo le super prove in un attimo ( fa tipo 400 punti ogni rete presa ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ahahah ma ti conviene , pensa che io il dex l ho completato senza usare la gts e il prodigioso quindi le ho trovate tutte da solo le pietre evolutive , e devo dire che con il sav è stata una passeggiata :D

Ma come funziona completo tutti i passaggi e poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garchomp ha scritto:

Ma come funziona completo tutti i passaggi e poi?

Allora , una volta che hai finito le prime 3 pagine he sono le prove standard che ti fanno salire i punti ev , sbloccherai con tutti i tuoi pokemon le super prove , queste super prove sono particolari perche possono svolgerle solo pokemon perfetti e non danno punti ev , ma danno ricompense . Ce ne sono varie , per esempio in una c'è aegislash pallone e la ricompensa possibile è la neropietra . Quindi tu la fai a ripetizione finche non ti da come ricompensa una neropietra , e facendo cosi ne puoi ottenere anche piu di 1 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era su oras

18 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Allora , una volta che hai finito le prime 3 pagine he sono le prove standard che ti fanno salire i punti ev , sbloccherai con tutti i tuoi pokemon le super prove , queste super prove sono particolari perche possono svolgerle solo pokemon perfetti e non danno punti ev , ma danno ricompense . Ce ne sono varie , per esempio in una c'è aegislash pallone e la ricompensa possibile è la neropietra . Quindi tu la fai a ripetizione finche non ti da come ricompensa una neropietra , e facendo cosi ne puoi ottenere anche piu di 1 :)

Ah ok capito grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...