Black Raidragon Inviato 1 ottobre, 2012 Inviato 1 ottobre, 2012 Contest di disegno. <3 Yeah. Poképoints assicurati per me! =w= (*aldiavololamodestia mode: on* XD ROTFL)
SuperManuel Inviato 1 ottobre, 2012 Inviato 1 ottobre, 2012 Questa sarà il mio primo autunno su Pokémon Millennium, evvai! Mi sto esercitando nello spriting, nel quale sono ancora un novellino ( pensavo fosse più facile...) e sto preparando dei video per i contest!
Hydrogen Inviato 1 ottobre, 2012 Inviato 1 ottobre, 2012 Bene!Voglio provare a partecipare a qualche contest e__e
Lampent Inviato 1 ottobre, 2012 Inviato 1 ottobre, 2012 E' il primo autunno che passo su Pokémon Millennium, voglio partecipare a qualcosa! (non vedo l'ora di sapere qualche novità sui gold user )
TerianAlcino Inviato 1 ottobre, 2012 Inviato 1 ottobre, 2012 Finalmente riuscirò a partecipare all'edizione completa dell'autunno PM!!!(Mi sono iscritto nel giugno scorso )...Scusate;era troppo forte...
Shinycroconaw95 Inviato 2 ottobre, 2012 Inviato 2 ottobre, 2012 pokequizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz olè è il mio momento ragazzi
luxor33 Inviato 3 ottobre, 2012 Inviato 3 ottobre, 2012 pokequizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz olè è il mio momento ragazzi tanto vincerà googleone/ferdinando spero sia in [...] e tanto altro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.