Black Raidragon Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Contest di disegno. <3 Yeah. Poképoints assicurati per me! =w= (*aldiavololamodestia mode: on* XD ROTFL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Questa sarà il mio primo autunno su Pokémon Millennium, evvai! Mi sto esercitando nello spriting, nel quale sono ancora un novellino ( pensavo fosse più facile...) e sto preparando dei video per i contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Bene!Voglio provare a partecipare a qualche contest e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 E' il primo autunno che passo su Pokémon Millennium, voglio partecipare a qualcosa! (non vedo l'ora di sapere qualche novità sui gold user ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 L'autunno si prospetta interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Finalmente riuscirò a partecipare all'edizione completa dell'autunno PM!!!(Mi sono iscritto nel giugno scorso )...Scusate;era troppo forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 pokequizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz olè è il mio momento ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 pokequizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz olè è il mio momento ragazzi tanto vincerà googleone/ferdinando spero sia in [...] e tanto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.