TheLion2710 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Come state messi a pokemon perfetti al 100%? Ecco i miei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Mi vergogno a mettere il mio ekans... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ho solo un Pinsir... con le mosse sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Franny ha scritto: Ho solo un Pinsir... con le mosse sbaliate ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franny Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: ... Dannata tastiera >_> Grazie per l'indicazione, non me ne ero neanche accorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Franny ha scritto: Ho solo un Pinsir... con le mosse sbaliate ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ma che è quella roba arancione con la crocina bianca? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io ho uno Snorlax maxxato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io solo un misero Krabby per adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, DarkSouls3 ha scritto: Ma che è quella roba arancione con la crocina bianca? O.o È una specie di app che ha il Samsung S7 che permette di registrare dall'app ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Neanche uno . Ne ho giusto tre che stanno sul 90% ma di livello pittosto basso. Ma tu a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLion2710 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Jolteon, jolteon, vaporeon, golbat. Tutti piuttosto inutili, anche vaporeon perché ha solo 1100 PL e idrondata. Ah, poi c'è Rhydon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Al 100% nulla... I miei migliori sono: Charmender al 95%, Beedrill al 93% ed un Butterfree al 91%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Vaporeon: pistolacqua e idropompa Vaporeon: pistolacqua e idronda Gengar: Ombrartigli e Palla Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 22 ore fa, Ariete ha scritto: Al 100% nulla... I miei migliori sono: Charmender al 95%, Beedrill al 93% ed un Butterfree al 91%. Tu con le percentuali intendi le IVs? Credo che l'autore della discussione intenda Pokémon "maxxati" tramite la polvere di stella. Infatti, il suo Golbat, ha Punti Lotta bassini. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 22 minuti fa, FireBlast ha scritto: Tu con le percentuali intendi le IVs? Credo che l'autore della discussione intenda Pokémon "maxxati" tramite la polvere di stella. Infatti, il suo Golbat, ha Punti Lotta bassini. :/ lui scrive "perfetti al 100%" quindi si pensa IVs perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 ore fa, scream21 ha scritto: lui scrive "perfetti al 100%" quindi si pensa IVs perfetti Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arnold1293 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Dove le calcolate le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 10 minuti fa, Arnold1293 ha scritto: Dove le calcolate le IV? Io uso questo (che è poi il primo risultato su google): https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arnold1293 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Topanga ha scritto: Io uso questo (che è poi il primo risultato su google): https://pokeassistant.com/main/ivcalculator Ti ringrazio, come faccio solo a capire quando mi mette un range vasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 11 minuti fa, Arnold1293 ha scritto: Ti ringrazio, come faccio solo a capire quando mi mette un range vasto? Usando la funzione "valuta" nel gioco. Devi spuntare le statistiche che il tuo caposquadra menziona, e in base al suo commento puoi sceglere un numero. Ma con ogni probabilità non ti serve di analizzare nel dettaglio ogni pommo che prendi, per i più basta usare la funzione valuta e in base al commento del tuo capo scegliere se scartarli o tenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
assmazz Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 PERFETTO IN TUTTO TOP ATTACCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Perfetto Geodude utilissimo Pl 485 ps 56 polvere 2500 Non riesco ad allegare la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippolo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ho recuperato anche un Metapod pl 259 ps 66 polvere 2500 Però ho un dubbio: il calcolatore mi da Maximum 100%, average 84,4 e Minimum 77,8% come devo interpretare i valori? È un 100% secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.