DaniGrovyle Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ho scaricato da poco PokéMMO e mi farebbe piacere giocarci con voi! Io sono su RossoFuoco all'inizio e il mio nick è "DanielRandom". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, ci organizziamo delle gite su PokéMMO? Io sono su RossoFuoco ma ho appena cominciato. Scusa, cos'è pokéMMO? L'ho sentito nominare ma non so cosa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 29 minuti fa, Loru ha scritto: Scusa, cos'è pokéMMO? L'ho sentito nominare ma non so cosa sia. E' una versione di Pokémon RossoFuoco e Smeraldo fatta in multiplayer. Qua trovi più info. Spoiler Credo di poterlo linkare, non è un forum Pokémon esterno ma delle info su un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Loru ha scritto: Scusa, cos'è pokéMMO? L'ho sentito nominare ma non so cosa sia. Io prima ero su rosso fuoco poi ho cambiato con hoenn 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, ci organizziamo delle gite su PokéMMO? Io sono su RossoFuoco ma ho appena cominciato. Io prima ero a kanto, poi ho cambiato a hoenn non avendo nulla da fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Io prima ero su rosso fuoco poi ho cambiato con hoenn Io prima ero a kanto, poi ho cambiato a hoenn non avendo nulla da fare.. Ehm... non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 9 minuti fa, Loru ha scritto: Scusa, cos'è pokéMMO? L'ho sentito nominare ma non so cosa sia. PokeMMO.. Sarebbe una versione online di rosso fuoco e smeraldo. Basta caricare le rom di Rosso fuoco e smeraldo e scegliere se cominciare con la storia di rosso fuoco o smeraldo Scusa un bug non volevo citarti poco fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: PokeMMO.. Sarebbe una versione online di rosso fuoco e smeraldo. Basta caricare le rom di Rosso fuoco e smeraldo e scegliere se cominciare con la storia di rosso fuoco o smeraldo Inoltre con la ROM di HeartGold si può migliorare la grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: PokeMMO.. Sarebbe una versione online di rosso fuoco e smeraldo. Basta caricare le rom di Rosso fuoco e smeraldo e scegliere se cominciare con la storia di rosso fuoco o smeraldo Scusa un bug non volevo citarti poco fa xD Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Ok, grazie! Di nulla Se hai altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Quasi quasi magari me Lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Già che ci sono posto una screen. Spoiler (Non chiedetemi perché abbia "DanielRandom" come nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Già che ci sono posto una screen. Nascondi contenuto (Non chiedetemi perché abbia "DanielRandom" come nick) Se vuoi l'ho scaricato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Già che ci sono posto una screen. Nascondi contenuto (Non chiedetemi perché abbia "DanielRandom" come nick) Sembra figo! Da quando ne ho sentito parlare mi aumenta sempre più la voglia di scaricarmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 11 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Inoltre con la ROM di HeartGold si può migliorare la grafica. Si lo so infatti ho caricato tutte e 3 le rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Per sapere: c'è per Mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per sapere: c'è per Mac? Da quel che so sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per sapere: c'è per Mac? Penso di si, vai nel sito ufficiale di PokeMMO ed accertatene 13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Inoltre con la ROM di HeartGold si può migliorare la grafica. Ehi dani, potevi dirlo prima che non me ne andavo a hoenn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Uh io parto da Hoenn Anzi da Kanto XD si CARPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Link rimosso poiché è comunque trattante pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Chaos ha scritto: Link rimosso poiché è comunque trattante pokemon Scusa, Chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 io l'ho scaricato anni fa quindi sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Domani sarei disponibile a giocare con qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 13 minuti fa, Phoenic ha scritto: Domani sarei disponibile a giocare con qualcuno Phoenic tu sei a kanto oppure a hoenn? 2 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Uh io parto da Hoenn Anzi da Kanto XD si CARPA Audy se cominci a hoenn possiamo giocare assieme qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ragazzi, io sono a Plumbeopoli e devo prendere la prima medaglia. @Mr.Audy @Phoenic A che ora avete intenzione di giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 ore fa, Legend99 ha scritto: Phoenic tu sei a kanto oppure a hoenn? Audy se cominci a hoenn possiamo giocare assieme qualche volta Sì può cambiare regione?,perché ieri non avevo voglia di scaricare anche la rom per Hoenn 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ragazzi, io sono a Plumbeopoli e devo prendere la prima medaglia. @Mr.Audy @Phoenic A che ora avete intenzione di giocare? Potrei ora,ma devo consegnare un pacco a Oak e forse mi sento con peterpan fra poco intanto faccio una partita breve,dany aspettami al centro pokemon di plumbeopoli,magari arrivo Sono Herococco se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.