Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Mai giocato ad animal crossing mi spiace XD Mi deludi ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Per me questi anime che hanno fatto la storia non bisogna toccarli in fondo hanno fatto sognare una generazione magari puoi riderci su per qualche cosa senza senso all'interno ma comunque hanno avuto e hanno ancora fama internazionale quindi sicuramente giudicarli a priori con "schifo" mi sembra senza senso. Certo poi magari non ti piacciono perchè non fanno parte della tua era ma là non si devono ridicolizzare guai a toccare Jeeg Robot o che ne so Lady Oscar ai genitori XD per dire Ahahah Lady Oscar XD Comunque si hai ragione, ora invece gli anime non servono a nessuno,ad esempio si sente grande solo perché non guarda Naruto, poi però si vede turbo Guarda uno di questi giorni punto l'Amaterasu su di lui.. 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Mi deludi ancora di più Senza aver fatto niente tra l'altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Senza aver fatto niente tra l'altro Ho la delusione facile oggi XD Meeh, ma ti perdono per avermi delusa più e più volte perché mi stai simpaticooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Ho la delusione facile oggi XD Meeh, ma ti perdono per avermi delusa più e più volte perché mi stai simpaticooh Gvazie , ti perdono anche io il fatto che sei dalla parte di Rowlett perché mi stai simpaticah Proponco Armistizioh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Gvazie , ti perdono anche io il fatto che sei dalla parte di Rowlett perché mi stai simpaticah Proponco Armistizioh ! Ma quale onore *^* Armistizioh accovdato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Ma quale onore *^* Armistizioh accovdato! Pevfetto, ci fediamo a Centvo Pokemon une ti qvesti ciorni, mi congedo per ora tal zervizzio Militare Popplyeo! Adesso vado a combattere un altra guerra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Pevfetto, ci fediamo a Centvo Pokemon une ti qvesti ciorni, mi congedo per ora tal zervizzio Militare Popplyeo! Adesso vado a combattere un altra guerra ! (XD) A pvesto comandateh Pvuona fortuna per la sua pvossima guerrahh ( XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: A pvesto comandateh Pvuona fortuna per la sua pvossima guerrahh ( XD) Combatterò la Guerra dei 100(anni?) Sonni! Sarò solo con Cresselia e Darkray. Ma ce la faremo! A presto, comandante Typhlosion! E buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Combatterò la Guerra dei 100(anni?) Sonni! Sarò solo con Cresselia e Darkray. Ma ce la faremo! A presto, comandante Typhlosion! Me li saluti! E gli dica che Bonolis è ancora a Ciao Darwin che li attende per la sfida tra Sogni e Incubi (??) A presto a lei comandante Legend! E buona pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Me li saluti! E gli dica che Bonolis è ancora a Ciao Darwin che li attende per la sfida tra Sogni e Incubi (??) A presto a lei comandante Legend! E buona pizza. Grazie, la prenderò col salame piccante per celebrare la nostra Vittoria(cosa C**zo c'entra?? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Grazie, la prenderò col salame piccante per celebrare la nostra Vittoria Ottimo, e non si scordi la mancia! 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Grazie, la prenderò col salame piccante per celebrare la nostra Vittoria(cosa C**zo c'entra?? XD) Si sa che la pizza porta sempre fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Il topic è degenerato in un OT, yeah. Così come nella vita reale, anche qui tendo a fare amicizie in modo generale senza mai focalizzarmi su una persona in particolare, un difetto che mi lascia sempre dell'altro in bocca. In definitiva non parlo "più spesso" con nessuno. /me alone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Ottimo, e non si scordi la mancia! Naturalmant Che razza di comandante gentiluomo sarei se mi scordassi di una cosa simile? Andiamo Mio fido Darkray Arrivederci Madame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Naturalmant Che razza di comandante gentiluomo sarei se mi scordassi di una cosa simile? Andiamo Mio fido Darkray Arrivederci Madame Arrivederci Signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ehm... Siete andati "leggermente" OT. °°" Btw, ultimamente mi sento di più con Spyroca... Niente.190, ma anche tanta gente di tanti gruppi, per citarne qualcuno ad esempio dico LadyTogetic, sans, Sparcy, Enemy e mooooooooooooolti altri. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Typhlosion- ma non mi caga v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto: @Typhlosion- ma non mi caga v.v Ma come non ti cagoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 9 ore fa, Mewarrior ha scritto: @Siaran e @Crow . (?) E tu chi sei. Btw @Mewarrior (per solidarietà) @RoadRoller, @Rota e @Flora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Siaran ha scritto: E tu chi sei. Btw @Mewarrior (per solidarietà) @RoadRoller, @Rota e @Flora Ah, ok non lo faccio più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io parlo con @Demon. Molto antipatica. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io parlo con i disegni mentre li faccio e con i miei poster in camera. Comunque con nessuno ormai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Io parlo spesso con @Pinkwave e anche con @Porygon-Z uwu Speriamo che non mi lincino uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 18 minuti fa, Kira ha scritto: Io parlo con i disegni mentre li faccio e con i miei poster in camera. Comunque con nessuno ormai :3 Allora diventerò un tuo amichetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 10 ore fa, Typhlosion- ha scritto: Arrivederci Signore Raffica di Like By Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Raffica di Like By Cresselia Esattamenteeh. Tutto merito del saluto che le hai porto da parte mia, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.