Halo87 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ciao a tutti, Volevo sapere se qualcuno di voi Sa con certezza se è possibile catturare pokemon con account diversi senza rischiare il ban. Faccio un esempio per spiegare meglio cosa intendo: se io abito a Roma e mio fratello a Milano, ognuno ha il suo account pokemongo e mio fratello a Milano trova uno Snorlax può collegarsi con il mio account e prenderlo anche a me. Questo comportamento è attualmente a rischio ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scream21 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 se magari non ti logghi da almeno 6 ore secondome si altrimenti lo vede come un teletrasporto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Non penso sia possibile loro vietano i sistemi di terze parti, cambiando dispositivo tu non le stai usando comunque prima di rischiare informati bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciche Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 L'account è personale. Non è possibile scambiare/utilizzare account di altri. Quindi non puoi dare le credenziali ad un altro per entrare nel tuo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Tecnicamente non potresti dare le credenziali del tuo account a nessuno, anche se si tratta di tuo fratello. Per cui già questo è un punto a sfavore. Inoltre potresti effettuare un lungo spostamento in poco tempo dall'ultimo accesso all'applicazione con GPS attivo dalla tua zona, ciò potrebbe causare un softban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 12 ore fa, Halo87 ha scritto: Ciao a tutti, Volevo sapere se qualcuno di voi Sa con certezza se è possibile catturare pokemon con account diversi senza rischiare il ban. Faccio un esempio per spiegare meglio cosa intendo: se io abito a Roma e mio fratello a Milano, ognuno ha il suo account pokemongo e mio fratello a Milano trova uno Snorlax può collegarsi con il mio account e prenderlo anche a me. Questo comportamento è attualmente a rischio ban? Ciao io l'ho fatto e ho ricevuto un soft ban. Per un po' non ho potuto prendere oggetti dai pokestop e tutti i pokemon scappavano. dopo un'ora circa torna tutto a posto ma non so se dopo un tot di soft ban ti bannano del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.