Vai al commento

Dubbio ban

Halo87

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

Volevo sapere se qualcuno di voi Sa con certezza se è possibile catturare pokemon con account diversi senza rischiare il ban.

Faccio un esempio per spiegare meglio cosa intendo: se io abito a Roma e mio fratello a Milano, ognuno ha il suo account pokemongo e mio fratello a Milano trova uno Snorlax può collegarsi con il mio account e prenderlo anche a me.

Questo comportamento è attualmente a rischio ban?

Inviato

Non penso sia possibile loro vietano i sistemi di terze parti, cambiando dispositivo tu non le stai usando comunque prima di rischiare informati bene

Inviato

L'account è personale. Non è possibile scambiare/utilizzare account di altri.

Quindi non puoi dare le credenziali ad un altro per entrare nel tuo account.

Inviato

Tecnicamente non potresti dare le credenziali del tuo account a nessuno, anche se si tratta di tuo fratello. Per cui già questo è un punto a sfavore.

Inoltre potresti effettuare un lungo spostamento in poco tempo dall'ultimo accesso all'applicazione con GPS attivo dalla tua zona, ciò potrebbe causare un softban.

Inviato
12 ore fa, Halo87 ha scritto:

Ciao a tutti, 

Volevo sapere se qualcuno di voi Sa con certezza se è possibile catturare pokemon con account diversi senza rischiare il ban.

Faccio un esempio per spiegare meglio cosa intendo: se io abito a Roma e mio fratello a Milano, ognuno ha il suo account pokemongo e mio fratello a Milano trova uno Snorlax può collegarsi con il mio account e prenderlo anche a me.

Questo comportamento è attualmente a rischio ban?

Ciao io l'ho fatto e ho ricevuto un soft ban. 

Per un po' non ho potuto prendere oggetti dai pokestop e tutti i pokemon scappavano.

dopo un'ora circa torna tutto a posto ma non so se dopo un tot di soft ban ti bannano del tutto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...